Ecco cosa succede quando Dani inizia coi pm
Allegato 32021
Visualizzazione stampabile
Ecco cosa succede quando Dani inizia coi pm
Allegato 32021
ahahaha sduzz!!se tu lasciassi la versione finale vedrai che la proveremmo. la viper è la migliore ma consuma uno sproposito a confronto delle 3.6:(:(io attendo sempre la tua rom.nel frattempo i video su you tube a volte si piantano(riferito alla tua tester sduzz)
Zio Pedro il problema e che sto aggiungendo il mondo e fixando aroma che ogni volt a spunta qualcosa di nuovo perché mi dimentico una stupidata:banghead::banghead: stasera dovrei concludere e uppare per gli ultimi test....
Intanto mi godo le mie 4 h di schermo acceso e 23 ore di batteria :D:D
inviato dal letto Zzz....
Se funzionasse...stasera se mia madre mi lascia respirare faccio quello che dice jack e poi flasho la tua rom,e GUAI se la reattività non è pari al tocco :) e le foto migliorate e stabile e veloce più del normale.. voglio prenderlo a calci l'iPhone di mio fratello,non prenderlo in mano e dire "cappio,e più veloce questo"
P.S rotfl rotfl per i PM,si,si sono io :)
Inviato da Evo3D ViperInfected
Jaco hai provato i tweak?
inviato dal letto Zzz....
è normale che dopo il downgrade dell'hboot torni a ginger? Se è fattibile anche da s-on qualcuno lo dica al messaggero degli dei,che gli facciamo sbloccare con revolutionary
P.S per stasera non riesco con la guida,la traduco domani pomeriggio/sera
Sdzun giuri per la batteria?piantalaaa:( no oggi ho lavorato tutto il giorno:( domani pure. Domenica provo tuttooo tutto il giorno:) hai caricato qualcosa di nuovo?
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
Cosa si dice di nuovo sulla batteria?? :) comunque ho deciso che il mio EVO 3d non solo monterà per un Po la rom di Sduzz,ma diventerà.. bianco. Un pezzo raro. Compro i pezzi e poi lo faccio assemblare da un negozio.. voglione 30euro per l'assemblaggio.. bah..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
E 180 di cover! Sdzun perdonami ma ho lavorato pesantemente:( domani la provo:( anzi la carico ora.
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!