No non ne so nulla. Beh Dani la cosa mi sembra ovvia! Prendi il x ma il plus:) l evo te lo ricorderai fidati di me! Altrimenti lo fai bianco ma secondo me spendi inutilmente!
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
No non ne so nulla. Beh Dani la cosa mi sembra ovvia! Prendi il x ma il plus:) l evo te lo ricorderai fidati di me! Altrimenti lo fai bianco ma secondo me spendi inutilmente!
Per l'x plus non abbastanza cash..e poi cioè,cambiano 0.2 pollici e 0.2 GHZ.. non mi sembra granché e il One X rimane comunque un top di gamma,insomma,i soldi per trovare un One X usato e un One X plus sono ben diversi,e poi se proprio voglio il quadri-core da 1.7 lo overlocco.. ( tanto mi basterà 1.5,e avanza anche.. ) solo che nel budget dovrei infilarci anche Assassin's Creed 3,pertanto devo assolutamente vendere i miei giochi per PC...fate pubblicità ragazzi... :)
Hawk
Ahahahahah! Va bene! Ti aiuto io come tu aiuti me:) cmq si ne vale la pena. Ma bianco ovviamente! È spettacolare!( sempre meno del mio futuro note 2 però cmq bello)
che cosa vuoi faree??
ho venduto il mio telefono daniiii!! il note 2 mi aspettaaaa:):)
cmq ora devo tornare a studiare belliii!!dani mi raccomando appena esce la dark evo provala. non te ne pentirai!
ahahhah!!grazie dani:):) daiii ora sputa il rospo!:)
ordinato il note 2!!attendo l'avvento della madonna!!
purtroppo si dani:(come piace a me con la vista al motoreee:(:(l'evo ormai è solo un ricordo stupendo e indescrivibile!!
ok ho capito. ti bannano allora:)mandami pm va:)