Meglio di mx non ce niente..
Mio fratello che passa ad Iphone 4s e non mi dice niente!
E fu cosi che parti la lunga faida familiare,fra androidi ed Apple. Chi vincera??
♘♚Un saluto da me e dalle mie due castagne da compagnia,Amy e Fox ♘♚
Visualizzazione stampabile
Meglio di mx non ce niente..
Mio fratello che passa ad Iphone 4s e non mi dice niente!
E fu cosi che parti la lunga faida familiare,fra androidi ed Apple. Chi vincera??
SPAPAM!
Quote:
Originariamente inviato da Dani21098
Per me evo e 4s lottano bene, iphone ha dalla sua fotocamera ottima che considero la migliore che si possa trovare su un cellulare, software incluso e ha anche svariate centinaia di migliaia di app fatte molto meglio di quelle per android. Evo per me ha dalla sua quel qualcosa di originale che è difficile trovare su un telefono, sarà per la sense, sarà per il 3d che quando qualcuno lo vede dice sempre: che figo!, fatto sta che fa quell'effetto che quando un possessore di qualsiasi telefono (s3 incluso) lo vede dice: quello diventerà il mio prossimo telefono.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
I miei amici coglioni dicono che e un mattone. Tutta invidia.
Sono Amy, la castagna dell'utente Dani21098 e mi sono impossessata del suo Evo :P
Ah ok,scusate. Credevo fosse ammesso il 'volgare soft'
:P
Edit: Spapapapapapapapam
Sono Amy, la castagna dell'utente Dani21098 e mi sono impossessata del suo Evo :P
Fave a tutti
Vedo che qui lo Spa sta fiorendo
Ve ne prescrivo un altro chilo per via sub(anal)mentale rigorosamente in suoppostone :cool:
Tapatalkeggiando allegramente
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Come quella puntata di futurama dove erano in un sottomarino, e il dottore dice a fry indicando un cosone bianco enorme: devi prendere questa che ti renderà immune alla pressione, fry: ammazza che pastiglia, dottore: in verità è una supposta
:P
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App