Segnalo un tipic di ringraziamento ai mod su cafe,facciamoci sentire per guich e sduzz!
Vorrei perdere qualche chilo,ma io non perdo MAI.
Visualizzazione stampabile
Segnalo un tipic di ringraziamento ai mod su cafe,facciamoci sentire per guich e sduzz!
Jaco ho bisogno di te,ce una qualche chat che possiamo usare per essere costantemente in contatto?
mi spiace ma costantemente in contatto per me è impossibile. ci sono le guida sul forum e sono fatte benissimo. seguile alla lettera e vedrai che non sbagli. se non capisci qualcosa chiedi.
Ok Jack,stasera parti,perche oggi htc dev non era disponibile,mannaggia mannaggia! :)
Non sto nella pelle,ho una gran voglia di montare una rom!
ok perfetto:)hai i pm pieni e non posso risp. cancella un pò! cmq se vai s-on le sense 4 e le derivate cyano non vanno te lo dico subito. e ogni volta che installi un kernel devi fare dei passaggi strani:)e anche finito la rom devi entrare in bootloader:)stasera cercherò di dare un occhio alla discussione così ti aiuto se riesco:)
Non posso andare s-on e flashare una ginger per sbloccare del tutto e in comodita il root? Come mai niente sense 4?? :(
assolutamente no. i passaggi sono:
vai s-on e flashi la rom.
se vuoi vai in s-off
aggiorni la radio e torni con hboot 1,49007 e non più con il 1,53 che fa schifo e non puoi fare nulla:(
le sense 4 devi fare tutti e tre i passaggi:(io sono rimasto un pò in s-on poi però mi sono rotto e sono andato in s-off e ho messo la radio giusta:)ora è una meraviglia:)la viper fa davvero paura:)
Boh.. adesso vedo come fare.. mi hai fatto passare la voglia :(