devo comprarmi un portatile che costi tra i 700 e i 900 €, oltre alle prestazioni, lo vorrei in materiali più resistenti della plastica normalmente usata... qualcuno ha da consigliarmi qualcosa?
Visualizzazione stampabile
devo comprarmi un portatile che costi tra i 700 e i 900 €, oltre alle prestazioni, lo vorrei in materiali più resistenti della plastica normalmente usata... qualcuno ha da consigliarmi qualcosa?
Il top della portabilità per me sono gli ultrabook! Dagli uno sguardo, non sono mica male!
ciao, il mio problema è che mi serve per studi d'informatica avanzati, mi servirebbe molta potenza di calcolo, quindi lo vorrei almeno i5, ma preferirei i7
Non ci sono ultrabook i7?
Comunque ti sto scrivendo da un asus AK55 con 8 giga di RAM, i7, grafica nvidia 610m da 2 giga. Non certo un top gamma ma è costato 509 euro con spedizione online. I materiali a mio avviso sono molto buoni.
Se 8 giga di RAM ti bastano (non ci sono altri slot), ti basta la scheda grafica (dato che non lo dovresti usare per il gaming) e vuoi arrivare a spendere 700-900 euro potresti prendere un ASUS simile e metterci dentro un ssd. Anche se otterresti benefici diversi dalla potenza di calcolo. Se però devi elaborare qualche giga di dati probabilmente darebbe una grossa mano.
(di norma hanno 2 slot per le memorie quindi potresti lasciarci anche un hard disk normale)
asus s56cm-xx034v che ne pensate?
processore i7 3517u da 1.9ghz ram 4gb e scheda video geforce gt 635.
è un ultrabook!
Gli slot ram son finiti?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
no, ne ha un altro... fino ad 8 gb
io spenderei qualcosina e prenderei un mac book pro con i7
qualità hw, sw e materiali al top ;)