Non so, ma mi fido :)
Visualizzazione stampabile
Buonasera belli... Qualcuno di voi ha la stock e il root? (anche tim andrebbe bene...)
Seguirò il consiglio di mabit.. Non voglio distruggere pure questo xD prima avevo un HTC legend e rimpiango solo un pò la fotocamera :(
Inviato dal mio GIO..
Io l'avevo scaricata da qua... http://www.samsdroid.com/2011/09/sam...stock-rom.html
Non mi ricordo se sia brandizzata o meno però...
Cosa intendi per root? la zip per farlo?
Lho già guardata :p:p:p e non ho visto nulla di strano... Ci riguarderó
@tutti: se qualcuno monta la rom stock o tim e ha fatto il root mi servirebbe una copia del file bml5 nella cartella /dev
A quanto pare i codici di sblocco della sim sono li dentro nascosti. Non riesco a trovarli, se qualcuno mi passa il file posso vedere la differenza col mio.
Ps. A quel che ho capito non si puó sostituire quel file da un telefono all altro perché il codice so sblocco è unico per ogni telefono... Ma almeno posso vedere dove è la differenza :p:p:p:p:p
Altrimenti sarò possessore di un WIFIGIO
Se qualcuno di voi vende un HTC one google edition a meno di 30 euro mi contatti per favore ;)
p.s.: Non c'è nessun errore di battitura nei numeri ;)
Grande dilemma: Tra Nexus 4 - Xperia SP - Galaxy s3 - xperia v cosa consigliate ? So già che direte nexus 4 , ma vorrei sapere se c'è qualche altro telefono che io non ho ancora scoperto roftl
Per chi se lo chiedesse , SI sono ancora senza un ANDROID da 2-3 mesi :/
Io astrone prenderei nex4 oppure s3 perché a livello di modding sono molto più avanti rispetto a XV o XSP ..perché c'è il team FXP che avanza molto piano: D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Trovato il codice di sblocco rete
Avevo 1 possibilità su 100milioni ma seguendo procedure e procedure non riuscivo a trovarlo....
E poi era semplicemente 00000000
Vi spiego perché (sempre se vi interessa):
_Ho flashato con Odin il firmware per 5660M (versione canadese del Gio) che mi ha attivato il sim lock
_digitate su tastierino *#7465625# e vedrete lo stato del telefono
_potevo flashare qualsiasi cosa con Odin o la cwm ma restava sempre il blocco della sim
_googlando ho trovato questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1244695 ma non riuscivo a trovare la sequenza dove è nascosto il codice, dopo ore di ricerca finalmente trovo la stringa 30 30 30 30 30 30 30 30 dov'è nascosto il codice 00000000
Beh che dire, da niubbo non lo trovavo perchè cercavo qualcosa tipo 32 35 37 33 39 30 31 34 (il codice in questo caso sarebbe 25739014)
Conclusioni: probabilmente visto che il Gio in origine non è sim locked (la tim non fa queste cose) il codice è 00000000 e flashando il firmware per la versione M ho solamente abilitato il controllo
per riprova bisognerebbe vedere se l'utente sim locked qui https://www.androidiani.com/forum/sa...gt-s5660v.html risolve con la guida che gli ho consigliato......
Stasera sono il più niubbo dei niubbi..... potete insultarmi senza che vi banno......... :cool:
Allora: parto subito sconsigliandoti l'SIII, a parer mio, la samsung ha chiuso con i buoni prodotti con l'SII... prendendo l'S3 aggiornerai fino ad un certo punto... poi la samsung non ti darà più aggiornamenti sofware ecc...
Con Xperia vai sempre sul sicuro, a parer mio sia SP che V sono ottimi smartphone, fluidi comodi, esteticamente belli e performanti... inoltre con xperia hai aggiornamenti frequenti e grande assistenza... Il Nexus... un gran telefono, un pregio su tutti gli altri è l'aggiornamento software immediato, un po meno bello degli xperia (a parer mio) ma molto performante... se l'idea ti si orienta sul nexus 4, non prenderlo... io aspetterei il nexus 5 :) Se sei un flashatore, togli dalla lista gli xperia, poche rom per loro... ma se ti piace moddare potrebbe essere uno stimolo per fare rom :D Spero di esserti stato utile :D
son contento per te dai, domani provo con la sim wind che ho bloccato 1 anno fa brickkando l'xperia pro di mio fratello rotfl
Buona sera Astro file manager... Prendi s3 e non pensarci. Modding a gogò anche lì, nexus l'hai già provato, xperia te lo sconsiglio se no ti ritrovo in mezzo alla @@ in sezione.... E ti farò purgare tutto quello che ci hai fatto nella sezione Gio :troll: :troll: :troll:
Buona serata bello
Cri, la patch mi sembra ok, hai usato quella della mia guida in MODDERS CAFE'?
L'unico dubbio: hai preso lo stesso framework della versione che ha installato Davil??(casomai è meglio che gli chiedi di estrarlo e passartelo per sicurezza) se è di una versione differente il bootloop è giusto, altrimenti non saprei.
La patch non ha bisogno del mount /system prima del flash ;)
Astrone s3 o nex4.. oppure aspetti ancora un pochino e vedi il prossimo smartphone google .. oppure un bel note 2 :D rotfl
Oggi sono latitante..buonanotte Ominidi :*
Allora, ho preso il framework giusto, quello della v4; non vorrei si trattasse della tw versione, ma non ricordavo ci fosse lo sfondo dell'onda O_o
Comunque ho preso la patch dalla tua guida in sezione modders cafe :)
Per quanto riguarda il mount...se si fa o non si fa non cambia nulla no?
Comunque buongiorno :D :D :D
Buongiorno... e oggi pure la vedo dura....
http://img.tapatalk.com/d/13/07/31/adyre7u6.jpg
Gg
Buongiorno :D
Buongiorno Gioielli :)
Paura? Quella scoppia al 101% :/ l hai ordinata una vero!? O te la devo spedire? rotfl
@Samu: per lo meno non tenere il Gio nelle tasche dei pantaloni.... Non vorrei che ti scoppia proprio lì e ti rovina la carriera......rotfl rotfl rotfl rotfl
Mamma mia, oggi in sezione modding mi stanno facendo faticare rotfl