Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Ma da quando avete il gio??? Io da due anni, e la batteria è perfetta!!
Si vede che la tratti coi guanti.... Il mio Gio non ha neanche 2 anni e già tre batterie.... Se dovessi usarlo tutti i giorni dovrei cambiarla di nuovo.... :mad::(:mad::mad::(:mad:
-
Quote:
Miciox98
Batteria cambiata piu o meno a marzo e si e ridotta cosi rotfl
-
Quote:
ivano949
Si vede che la tratti coi guanti.... Il mio Gio non ha neanche 2 anni e già tre batterie.... Se dovessi usarlo tutti i giorni dovrei cambiarla di nuovo.... :mad::(:mad::mad::(:mad:
Beh, tratto benissimo tutta la tecnologia, ma l'utilizzo del Gio è continuo e spinto ;)
Quote:
Samu98
Batteria cambiata piu o meno a marzo e si e ridotta cosi rotfl
Mooolto bene :D
-
Suppongo che i flash possano influire sulla longevità della batteria ;)
-
Quote:
CriGio
Dici??
Ma io non credo, secondo me più i surriscaldamenti la fottono.
Come la ricaricate?
Gg
-
Quote:
CriGio
Non penso, il mio primo flash è stato dopo 5 mesi dall'acquisto... E da quel giorno flasho due, tre volte al mese (per puro divertimento)
Quote:
Gg636
Dici??
Come la ricaricate?
Gg
che i surriscaldamenti la fottono è un dato certo!
La ricarico tutta la notte con il caricabatterie del cell, e poi spesso di giorno con la usb... Sempre da dispositivo acceso
-
XD micio io sono arrivato a flashare 4 rom in mezz ora rotfl
Comunque a proposito di flash...come va co sta jb smooth?
-
Quote:
Miciox98
Io ce l'ho da dicembre 2011 e ho cambiato una batteria
-
Quote:
Gg636
Dici??
Come la ricaricate?
Gg
Io lo carico tutta notte, ovviamente da spento, poi se si scarica al pomeriggio lo tengo in carica per circa un ora da acceso.
-
Quote:
CriGio
XD micio io sono arrivato a flashare 4 rom in mezz ora rotfl
Comunque a proposito di flash...come va co sta jb smooth?
Per ora solo un lag e un app non funzionante, per il resto è ottima :) recensisco fra una settimana :)
-
Oh ragazzi... Weekend lungo, domani non si lavora.... E da giovedì alle 14 partono le ferie.... Buono!
-
Quote:
ivano949
Oh ragazzi... Weekend lungo, domani non si lavora.... E da giovedì alle 14 partono le ferie.... Buono!
Ottimo Ivano, anche a me weekend lungo inizia alle 22.01 e riprende giorno 26... hihihiji
Gg
-
Quote:
ivano949
Scopa!
No no!! non era un suggerimento, per quello spero che ti arrangi rotfl
E' che anch'io finisco lo stesso giorno.
-
Quote:
Mabit
Scopa!
No no!! non era un suggerimento, per quello spero che ti arrangi rotfl
E' che anch'io finisco lo stesso giorno.
Lolol,si mi arrangio ma non troppo... chi si arrangia troppo finisce a tunf tunf....
-
dopo mesi che portavo gli zip sul telefono per trasformarli in apk, stasera mi hanno insegnato come fare :-[ o_O https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4308168
-
Iva ma perche quando moddate le apk, convertite l app in zip e non aprite direttamente l apk (dato che è una zip)?
Non centra molto ma è per capire :)
-
Non ho capito.... Dillo con parole tue :p:p:p:p
-
Molte volte vi sento dire che per moddare le apk convertite l apk in zip e poi l aprite e moddate...
-
Eccomi di nuovo qui! Tornato qualche ora fa e tra qualche ora si riparte! (Alle 4 o_O)!
Comunque in queste due settimane penso di avere stabilito un record col nostro gio: mai caricato da domenica mattina! 12g 11h 49m!!! Sempre acceso! :D (ed è ancora al 7%)
-
Ah ok, perché su PC le trasformi in zip e le apri/gestisci con winzip o winrar.
Tu come fai?
-
Quote:
Vary.
Eccomi di nuovo qui! Tornato qualche ora fa e tra qualche ora si riparte! (Alle 4 o_O)!
Comunque in queste due settimane penso di avere stabilito un record col nostro gio: mai caricato da domenica mattina! 12g 11h 49m!!! Sempre acceso! :D (ed è ancora al 7%)
Android 2.x.x, mai wifi, mai dati mobili, mai bluetooth, mai gps, mai giochi e app varie, poche chiamate brevi e pochi messaggi.... Sbaglio? rotfl rotfl
-
Quote:
Vary.
Ci vuole uno screen perché questo è decisamente un record
-
Quote:
ivano949
Ci vuole uno screen perché questo è decisamente un record
Direi di sì, decisamente :)
-
Quote:
ivano949
Ah ok, perché su PC le trasformi in zip e le apri/gestisci con winzip o winrar.
Tu come fai?
Su windows 8 dallo store ho scaricato bandizip (suppongo compatibile pure su win7) e posso aprire le apk come fossero zip: così modifico direttamente l apk senza portarla in zip e poi riportarla in formato apk ..
-
Quote:
Miciox98
Android 2.x.x, mai wifi, mai dati mobili, mai bluetooth, mai gps, mai giochi e app varie, poche chiamate brevi e pochi messaggi.... Sbaglio? rotfl rotfl
E modalità aereo on :D
Solo un po' di calcolatrice... :D
Gg
-
-
Lol cerca bandizip e vedi se é compatibile..ti semplifica la vita ;)
P.S: chi mi vende gnexus a poco più di 100 euro? (150?) :troll:
-
Quote:
CriGio
Lol cerca bandizip e vedi se é compatibile..ti semplifica la vita ;)
P.S: chi mi vende gnexus a poco più di 100 euro? (150?) :troll:
Io se vuoi te lo regalo, mi devi dare solo 1200 euro per la spedizione ;) (con gnexus, intendete galaxy nexus o google nexus?)
-
In download cyano 10.2 sono curioso....
-
Quote:
ivano949
Non so perché, ma le cm ics\jb mi appassionano più di tutte le altre rom, sarà perché ci sono i temi rotfl Quando l'hai usata per almeno tre giorni, dimmi se è abbastanza stabile, che ci faccio un pensiero grazie :)
-
Quote:
ivano949
Ma per gio? O.o o per s3?
@micio: io intendo galaxy nexus..perche google nexus non significa nulla (puó indicare anche nexus one/nexus s e nexus 4) :)
-
No, per s3
@Mabit: l'hai già provata sul nexus?
-
Quote:
CriGio
Ma per gio? O.o o per s3?
@micio: io intendo galaxy nexus..perche google nexus non significa nulla (puó indicare anche nexus one/nexus s e nexus 4) :)
evvai!! allora l'avevo indovinata! :D, che scemo sono.... la 10.2 per gio non esiste :(
-
Quote:
ivano949
No, per s3
@Mabit: l'hai già provata sul nexus?
@ivano ancora non è uscita quella ufficiale...:(
-
Infatti è unofficial, la metto appena la batteria è carica ma non so se poi la tengo:cool:
-
Facci sapere se questa versione 4.3 (la 10.2 é 4.3? XD) migliora le performance :D
P.S. Raga ho pubblicato la guida di es file explorer anche nella sezione "guide" (tips and tricks)..spero di aver fatto bene :D :
https://www.androidiani.com/forum/an...-explorer.html
-
1 allegato(i)
Quote:
CriGio
Facci sapere se questa versione 4.3 (la 10.2 é 4.3? XD) migliora le performance :D
P.S. Raga ho pubblicato la guida di es file explorer anche nella sezione "guide" (tips and tricks)..spero di aver fatto bene :D :
https://www.androidiani.com/forum/an...-explorer.html
A proposito, quella è l'unica app che non mi va... Lagga all'avvio...
Volevo android non uscito sul galaxy gio, e mi ritrovo con android non uscito.... proprio rotfl
-
Fate una bella guida sulle modalità e/o app per trasferimento file. (Groupcast, WiFi Direct , samsung link ecc ecc)
Sarei interessato davvero
Gg
-
Quote:
Miciox98
Volevo android non uscito sul galaxy gio, e mi ritrovo con android non uscito.... proprio rotfl
CriGio puó u.u ;)
P.S. Es file explorer crasha se non lo aggiorni da play store; se invece ti lagga un po é normale, lagga anche con cm7 XD é colpa degli ultimi aggiornamenti :)
-
Quote:
Miciox98
Non farci caso, i deliri di onnipotenza di Grigione...
Gg
rotfl