Visualizzazione stampabile
-
R: [OFF TOPIC][CAFÈ] Presentazioni e Discussioni :)
Cambiando argomento, qualcuno di voi ha usato SetCpu e ha dei consigli da dare in generale?
Inviato in codice morse
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Cambiando argomento, qualcuno di voi ha usato SetCpu e ha dei consigli da dare in generale?
Inviato in codice morse
Se hai la cyano usa i suoi menu,più affidabili,se no usa nofrills,setcpu non l ho mai provato.
Inviato dalla tazza del tè.
-
Qui nel forum ho trovato link a xda dove scaricare l'app e ero curioso perché permette di variare il set della cpu (velocità di clock e governor) a seconda di come si sta usando il telefono: es in carica, mentre telefoni, quando la batteria si sta esaurendo
Inviato in codice morse
-
Quote:
ivano949
Qui nel forum ho trovato link a xda dove scaricare l'app e ero curioso perché permette di variare il set della cpu (velocità di clock e governor) a seconda di come si sta usando il telefono: es in carica, mentre telefoni, quando la batteria si sta esaurendo
Inviato in codice morse
provalo e mi facci sapere com'è!! ;)
-
Quote:
anto999
:D:D:D sarà fatto! :D:D:D
Inviato in codice morse
-
Set cpu te lo sconsiglio, i suoi profili sono già inclusi nei governor e per averli funzionanti rimane in ram .. ti consiglio no frill che se alzi troppo la frequenza e il cell si spegne da solo, non applica i valori e ti evita wipe .. Smartass v2 ha i profili per lo screen off eccetera ;)
-
Overclocking non vado mai più di 844 ma mi piace l'idea che cambia in automatico il set ad esempio quando sono sotto al 5% di batteria
Inviato in codice morse
-
Quote:
ivano949
Ragazzi qual'è stato il motivo per cui siete venuti sul forum? Avevate problemi col Gio o altro? Io non riuscivo a digerire di avere un telefono Android nuovo che non riusciva a usare il GPS. Così tramite ricerche su Google sono incappato in Androidiani e ho risolto, poi sono caduto nel tunnel del flash..... :D:D:D
Inviato in codice morse
Diciamo che ero venuto per capire se era possibile cambiare le icone tim dalla mia stock (alcuni mesi fa ..) e sono andato a finire, seguendovi un po', con CM7 e tutto il resto appresso.... rotfl
Gg
:p
-
Quote:
anto999
Set CPU testata con questi risultati: l'app è basata su una bella idea quella di cambiare in automatico le impostazioni della cpu a seconda dell'uso che si sta facendo del telefono (ci sono vari set da scegliere e programmare) ma alla fine ho dovuto disinstallarla a causa di un consumo eccessivo (secondo me) di batteria, il telefono mi sembrava sempre più caldo al tatto rispetto a quando non l'avevo installata ma cosa peggiore quando ricevevo una chiamata non riuscivo a fare lo slide per rispondere (a volte lo schermo restava addirittura nero, si vedeva solo la barra di stato) però può essere che mi faceva conflitto con Tiny Call Confirm, di certo quando l'ho disinstallato è tornato tutto a posto. Per ultimo, anche se occupa poco (3/4 Mb), Set cpu rimane nella ram per funzionare come diceva Frankin
Inviato in codice morse
-
io uso il setting della cyano ed il telefono con 844 mhz di picco va che è un piacere e non riscalda neppure, meglio quello il telefono non ne risente e va più fluido, se hai una cyano usa quello di default per ovecloccare
-
Quote:
0raziel0
io uso il setting della cyano ed il telefono con 844 mhz di picco va che è un piacere e non riscalda neppure, meglio quello il telefono non ne risente e va più fluido, se hai una cyano usa quello di default per ovecloccare
installa la versione del 4 orazielo,io non la provo perchè sto sulla aokp di frankin
-
Quote:
0raziel0
Anche io uso sempre il setting della Cyano o al limite No Frill e problemi mai. Il post l'ho scritto solo perché dopo aver trovato l'app gratis (di solito è a pagamento) l'ho testata e ho messo qui le mie impressioni come richiesto da Antonio.... Tutto qui:):):)
Inviato con PATATAtalk
-
È possibile cambiare Sheduler con le impostazioni della rom, senza usare app tipo no frills cpu
Inviato Tapatalkeggiandomi
-
Quote:
Mabit
È possibile cambiare Sheduler con le impostazioni della rom, senza usare app tipo no frills cpu
È una domanda o un'affermazione? :p:p
Comunque si solo che No Frill lo fa cambiare senza dover riavviare il telefono
Inviato con PATATAtalk
-
Mi son dimenticato il punto interrogativo(era una domanda)
Ma non ho capito se lo posso fare nativamente con Android senza app "esterne"
-
Quote:
Mabit
Mi son dimenticato il punto interrogativo(era una domanda)
Ma non ho capito se lo posso fare nativamente con Android senza app "esterne"
Sulla cm si
-
Quote:
anto999
Sulla cm si
Esatto però per rendere effettivo il cambio devi riavviare il telefono giusto? Mentre con No Frill è sufficiente tappare applica
Inviato con PATATAtalk
-
Non trovo l'opzione
-
Quote:
Mabit
Non trovo l'opzione
Impostazioni, cyanogenmod, performance il penultimo in fondo è IO Scheduler
Inviato con PATATAtalk
-
1 allegato(i)
Che bello non ho l'opzione, posso solo con no frills cpu.
-
Il percorso che ti ho dato è della squadzone, c'è sicuramente anche sulla tua l'opzione, basta yrovarla
Ad esempio sulla Cm10 è diverso, pensavo quella di phiexz uguale alla squadzone
Inviato con PATATAtalk
-
Quote:
ivano949
Esatto però per rendere effettivo il cambio devi riavviare il telefono giusto? Mentre con No Frill è sufficiente tappare applica
Inviato con PATATAtalk
a me lo ha applicato subito, non ho dovuto riavviare, infatti antutu mi ha fatto quasi 200 punti in più con l'overclock, poi ho impostato che ad ogni riavvio deve tenere la frequenza
mabit se hai una cyano l'opzione c'è sicuramente, ma quella è la stessa impostazione che mi fa fare a me, nello screen io ho impostato minima 122 mhz e massima 844 mhz, però io nel governor ho lasciato ondemand
-
Quote:
0raziel0
a me lo ha applicato subito, non ho dovuto riavviare, infatti antutu mi ha fatto quasi 200 punti in più con l'overclock, poi ho impostato che ad ogni riavvio deve tenere la frequenza
mabit se hai una cyano l'opzione c'è sicuramente, ma quella è la stessa impostazione che mi fa fare a me, nello screen io ho impostato minima 122 mhz e massima 844 mhz, però io nel governor ho lasciato ondemand
Sì ti applica subito l'overclock ma quando vai a cambiare lo Scheduler da opzioni Cyanogenmod vedrai che dice "requires reboot", almeno sulla mia é così
Inviato con PATATAtalk
-
Ormai l'ho girata tutta la rom, e non ho trovato nulla,... adesso che ci penso l'opzione non c'e neanche nella apocalypse.
Se qualcuno la trova ne sarei felice, sennò pazienza, non perderò il sonno per questa cosa rotfl
-
Sono un poco rinco, come si fa a mettere un doppio quote in una risposta? Da pc intendo, e si può fare anche con Tapatalk?
Inviato con PATATAtalk
-
Quote:
ivano949
Sono un poco rinco, come si fa a mettere un doppio quote in una risposta? Da pc intendo, e si può fare anche con Tapatalk?
Inviato con PATATAtalk
Da PC tappa sulla nuvoletta con il piu su ogni post da patatalk(roftl) metti multi quote
-
Quote:
ivano949
Inviato con PATATAtalk
Non pensare troppo alla PATATA........talkrotfl
-
-
Quote:
astrone
moderacastrone :troll: loool
-
Quote:
anto999
moderacastrone :troll: loool
anto666 :screwy::screwy::screwy:
-
L'ho detto che sono
Quote:
anto999
Da PC tappa sulla nuvoletta con il piu su ogni post da patatalk(roftl) metti multi quote
Rinco, ma come le
Quote:
Mabit
Non pensare troppo alla PATATA........talkrotfl
Scimmie imparo in fretta. Looool
Dai C***o!
Inviato con PATATAtalk
-
Quote:
astrone
anto666 :screwy::screwy::screwy:
astrona :troll: facepalm
-
-
io continuo a preferire telefonino.net come reiew, qui si parla poco delle novità che ha jelly bean 4.2, però la 360 camera la trovo una cosa inutile, meglio le notifiche coperte da un tasto
-
Concordo con te.
Ma alla fine del video parlano di costi e commercializzazione.
|--->Tpk2<---|
-
lo so, ma lg italia non sa ancora il prezzo ufficiale, ma dico io comprarlo in italia tramite google no eh, sarebbe cosi comodo
-
Quote:
0raziel0
lo so, ma lg italia non sa ancora il prezzo ufficiale, ma dico io comprarlo in italia tramite google no eh, sarebbe cosi comodo
leggiti la discussione nella sezione in merito alla garanzia,differente da quella samsung,lg quelli esteri non li accetta!
-
anto io mi riferivo alla scelta di google di non portare il play store completo in italia, e comunque se io mi compro il nexus 4 in germania o LG lo accetta o li denuncio perche la garanzia europea vale anche in italia, me ne frego se la loro politica è quella
-
Quote:
0raziel0
anto io mi riferivo alla scelta di google di non portare il play store completo in italia, e comunque se io mi compro il nexus 4 in germania o LG lo accetta o li denuncio perche la garanzia europea vale anche in italia, me ne frego se la loro politica è quella
no,ti sbagli,è differente da samsung,leggitela e vedi come cambierai idea.
-
io parlo di legge e non di quello che scrive Lg, possono anche dre che l'asino vola
la garanzia di un prodotto è PER LEGGE 2 anni, si possono inventare quello che vogliono la legge parla chiaro