Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
ivaaa ma allora sei vecchio pure tu??? io pensavo tenevi 15-16 anni!!!! ma sul serio!!!! o_O
questa invece è la mia (che sto prendendo pochissimo.. :'( ) perchè come oggi.. .invece di uscire con 30° stavo con i piedi infilati sotto un tavolo.....
Gg
Gg, ma quella non è la 636....
Oggi vado alla Tim a vedere se mi regala un nuovo smartphone
Sent by finger power
-
Quote:
ivano949
Gg, ma quella non è la 636....
Oggi vado alla Tim a vedere se mi regala un nuovo smartphone
Sent by finger power
Si vede che sei motociclista!!
infatti ora ho il settemezzo, ma per il popolo (anche dei forum) sono sempre gg636
Ps: fatti regalare uno smartphone anche per me...
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie©
-
Effettivamente è possibile avere uno smartphone pagando 10€ al mese per internet (che è quello che già pago per il Gio) quindi mi sa che ci faccio un pensiero all S3.... Devo solo recedere il contratto per il Gio
GTab PATATAtalk message
-
La prof di fisica non c era.. Che culo :troll:
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
Samu98
I problemi dei giovani... ::p
-
Quote:
Samu98
Invece a me fisica e arte(su 4 ore)....e come di dice tra ragazzi dalle mie parti..
Suóffrm...<3
Traduzione
Soffrimi...<3
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gg636
I problemi dei giovani... ::p
Questi si che son problemi seri :p
[il modding ti modda...] cit. Gg rotfl
-
mabit prova l'ultima vanir(la nightly) con ak 233,che pur avendo avuto un sod,fo fatto 3h e 20m di schermo(giochi,internet 3g sempre attivo e un po di tapatalk)...
-
Quote:
anto999
mabit prova l'ultima vanir(la nightly) con ak 233,che pur avendo avuto un sod,fo fatto 3h e 20m di schermo(
giochi,internet 3g sempre attivo e un po di tapatalk)...
Grazie per l'interessamento, sarei propenso per la xenon, o paranoid, ma mi sa che non ci faccio le 4/5 ore di schermo come la cyano ufficiale.
¤Tpk2¤
-
Ragazzi come va il nexus :) ??
{GingerPlus}
-
Nuovo aggiornamento della aosp ics! quella del mmb team .. da provare ;)
-
Voto 8
Design e schermo superamoled fantastici.
Ottima cpu e per di più downclockkato, dunque con la possibilità di spingere molto.
Gpu buona ma non a livello s2 (suo cugino)
Ottima la memoria condivisa (memoria da 16GB partizionata) perché tutto gira veloce, però: e qui a mio avviso la nota dolente, non avendo la sd se impalli qualcosa (in maniera seria) perdi tutto foto archivio ecc.
E da qui l'importanza di salvare ogni tanto tutta la sd (virtuale) su PC.
E l'impossibilità di espanderla.
Audio in cassa bassissimo, ma con le custom ROM si risolve.
Di Bello è che: possibilità di personalizzazione e aggiornamenti ufficiali e non, infiniti.
Device fatto quasi esclusivamente per essere moddato, se lo tieni stock e meglio un s2 con interfaccia samsung, più funzionale.
¤Tpk2¤
-
Ottimo, come me l aspettavo :D
@Samu: quasi quasi provo tanto la mabit è backuppata..cambia molto rispetto alla RC5?
{Ms Rom }
-
Quote:
CriGio
Ottimo, come me l aspettavo :D
@Samu: quasi quasi provo tanto la mabit è backuppata..cambia molto rispetto alla RC5?
{Ms Rom }
Guarda cri non so dirti.. sto con la rom di erik adesso.. la devo ancora provare!
-
Ragazzi una cosa strana strana.. in poche parole stavo messaggiando con la mia ragazza (messaggi normali) ma lei dopo su whats app mi aveva detto di avere il telefono scarico.. (a dire il vero si capiva che non era lei dalle domande :troll:) quindi dal suo telefono non è stato mandato nessun messaggio.. com'è possibile sta cosa? l'ha detto ai suoi quindi credo che troveranno un modo per risolvere.. ma come puo essere possibile? cioe è come se gli avessero ''clonato'' il numero?
EDIT scusate il doppio post.. vabbe che siamo in ot rotfl
-
Quote:
Samu98
Ragazzi una cosa strana strana.. in poche parole stavo messaggiando con la mia ragazza (messaggi normali) ma lei dopo su whats app mi aveva detto di avere il telefono scarico.. (a dire il vero si capiva che non era lei dalle domande :troll:) quindi dal suo telefono non è stato mandato nessun messaggio.. com'è possibile sta cosa? l'ha detto ai suoi quindi credo che troveranno un modo per risolvere.. ma come puo essere possibile? cioe è come se gli avessero ''clonato'' il numero?
EDIT scusate il doppio post.. vabbe che siamo in ot rotfl
Per me la tua ragazza ha due telefoni uno per te e uno per l'amante
Avrà confuso i numeri :D
¤Tpk2¤
-
Whatsup non è il massimo dell'inviolabilità....
-
Quote:
Mabit
Grazie per l'interessamento, sarei propenso per la xenon, o paranoid, ma mi sa che non ci faccio le 4/5 ore di schermo come la cyano ufficiale.
¤Tpk2¤
Oggi è uscita anche la xenon 9,la paranoid,mi ha deluso...
Quote:
ivano949
vero... :D
-
Ragazzi vi si è aggiornato il play store??
-
Quote:
ivano949
No su whatsapp parliamo tranquilli.. Credo xD sui messaggi normali mi arrivano messaggi che non mi.manda lei.. Mi arrivano dal suo.numero pero
Quote:
Mabit
Per me la tua ragazza ha due telefoni uno per te e uno per l'amante
Avrà confuso i numeri :D
¤Tpk2¤
Ahahah no non credo :troll:
-
Quote:
ivano949
Ragazzi vi si è aggiornato il play store??
Ehm da un bel po XD
{GingerPlus}
-
Quote:
CriGio
Ehm da un bel po XD
{GingerPlus}
in automatico da pochi giorni fa....ma io non me ne sono accorto dato che l'ho fatto manualmente molto prima..
-
-
Sarà perché fino a ieri flashavo 2/3 volte al giorno e installavo tutto con titanium.... :p:p:p
CriGio sa perché ;)
Sent by finger power
-
Eh già appena torno a casa flasho anche io...Ivano sa perché ;)
{GingerPlus}
-
@samu sto testando la AOSP...
-
Quote:
morfances
Oks fammi sapere!
-
Quote:
morfances
edit : terminato test...senza offesa ma ritorno alla MS ;)
-
Bhe non ci vuole molto per capire che una cyano 7.2 (tra l'altro quella del buon mabit) sia migliore di una rom ics; in ogni caso questa aosp è la migliore rom android 4.X esistente a mio parere ;)
-
Quote:
CriGio
Bhe non ci voleva molto per capire che una cyano 7.2 (tra l'altro quella del buon mabit) sia migliore di una rom ics; in ogni caso questa aosp è la migliore rom android 4.X esistente a mio parere ;)
bhe certo..sicuramente pero io adoro le personalizzazioni...forse sarebbe meglio una cm9 se ci fosse..
cmq bel lavoro
-
Quote:
morfances
edit : terminato test...senza offesa ma ritorno alla MS ;)
Ma quale offesa.. se fosse una rom fatta da me ovvio, ti sarei venuto a cercare a casa :troll: quasi quasi provo questa mabit nuova :D
-
salve a tutti :D
mabit prova vanir,fa sto piacere :P
-
in chat caxxeggiano più di noi in questo topic...non facciamoci battere :D :D :D !!! forza trolloni rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
CriGio
in chat caxxeggiano più di noi in questo topic...non facciamoci battere :D :D :D !!! forza trolloni rotfl rotfl rotfl
Nella scheda sotto l'avatar hai srcitto moddatto.....correggi....:troll:
-
Quote:
Samu98
Ma quale offesa.. se fosse una rom fatta da me ovvio, ti sarei venuto a cercare a casa :troll: quasi quasi provo questa mabit nuova :D
si è bella...e come dice Crigio non c'è niente da fare ...ma la cyano 7.2 resta la migliore per il nostro gio ;)
cmq la tengo per un po...poi voglio provare anche il nuovo lavoro di prizic
d'altronde se non ci aiutiamo tra noi...
-
Quote:
Mabit
Nella scheda sotto l'avatar hai srcitto moddatto.....correggi....:troll:
uh lol 1 milione di anni che ce l'ho così rotfl...mi son scordato da dove si cambia...ah le impostazioni :troll:
-
Quote:
anto999
salve a tutti :D
mabit prova vanir,fa sto piacere :P
Mabit si fa solo di cyano.... Ha paura a provare nuove esperienze... Vero cara?
GTab PATATAtalk message
-
@Crigio cos'e questo black project? :O
-
La mia firma lol...sorry avevo backuppato con titanium tapatalk ehm diciamo 2-3 mesi fa è rimasta la firma vecchia XDD
{GingerPlus}
-
Quote:
CriGio
La mia firma lol...sorry avevo backuppato con titanium tapatalk ehm diciamo 2-3 mesi fa è rimasta la firma vecchia XDD
{GingerPlus}
Ah speravo avessi qualche rom in progetto.. va be peccato rotfl adesso metto la nuova di mabit e vediamo come va :D