Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Azzzz! Scusa me lo sono fatto sfuggire.
Lo so che sei precursore dei tempi e un visionario e le tue gesta le capiremo fra molti anni (se le capiremo tze..)
Ma non capirò mai perché sei passato a froscio :confused:
¤Tpk2¤
per confondere.. per confondere.... tra un po' froyo sarà dimenticato e crederanno che sia l'ultima versione di android..
poi quotidianamente uso una certa mabit special, che sembra più un "vespino" ma non lo è... ma so che non ti piace la pubblicità quindi non lo scrivo.... rotfl
Quote:
CriGio
Dato che la moltenboard non può essere modificata magari creo una rom basata sulla ormus...ma non é giá in stile jb apparte il launcher?
P.S.esistono script/tweak per ics/jb (per gio)?
{©Gio Project™ 2013}
crea crea!!!! molto smooth mi raccomando!! E' JB , però da come ho capito, launcher ,qualche app che crash ogni tanto (la stessa dei messaggi) la inchioda di tanto in tanto...
comunque crea crea.. che provo....
gli esistono degli script ma ad esempio la ormus non li supporta perchè non ha quell init. ecc eccc che non mi ricordo come si chiama rotfl
Quote:
anto999
In nexus style la cm10.1 solo quella....oppure la aosp di maclaw
Ma che capit??
A cètt cètt
devo vedere questo maclaw dove se la fa.....
Gg
-
la asop di maclaw è la RC 1 su cui è basata la ormus ;) il download lo trovi nel sito di maclaw (maclawstudio)....per le app jb: credo di prenderle da lì :D poi le altre cose le allegerisco come hai detto tu...
-
Bravo alleggerisci che sta venendo l'estate
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© ma momentaneamente 2.2.1 froyo
-
Ragazzi ma quickpic se lo sposto nello zip della rom in system/app, appena flasho la rom poi funziona? o servono delle lib? Tenete conto che sono su android 4.2.2 :D
-
Quote:
CriGio
Ragazzi ma quickpic se lo sposto nello zip della rom in system/app, appena flasho la rom poi funziona? o servono delle lib? Tenete conto che sono su android 4.2.2 :D
Servono le lib lo stesso anche se è 4.2
Inviato da Topatalk 4 ^_^
-
Okok :D ora testo...104 mega di rom pure JB
EDIT: mi crasha nova launcher...avete idee in merito?
-
P. S. : sono le 18! Gg, Gg, Gg, Gg, Gg, mo ce spieghi il dual boot!
{Tapatalked}
-
Quote:
ivano949
{Tapatalked}
Lo sta spiegando adesso in diretta streaming rotfl
-
Quote:
ivano949
{Tapatalked}
Mh altro che dual boot..questa ormus mi fa crashare nova :D
-
Gg ho ultimato il lavoro :) purtroppo la rom pesava 105 mega (rispetto ai 130 della ormus), ma per correggere il bug della tastiera ora sono sui 112 mega...comunque stile jb ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
ivano949
{Tapatalked}
Quote:
Mabit
Lo sta spiegando adesso in diretta streaming rotfl
vi rispondo a coppia.....
signore e signori....ecco a voi il dual boot
Allegato 61494
il triple boot non vi dico com'è....
Gg
:cool:
-
Quote:
CriGio
Mh altro che dual boot..questa ormus mi fa crashare nova :D
:'(
Quote:
CriGio
Gg ho ultimato il lavoro :) purtroppo la rom pesava 105 mega (rispetto ai 130 della ormus), ma per correggere il bug della tastiera ora sono sui 112 mega...comunque stile jb ;)
siiiiii ci piaceeee e la proviamo :p
Gg
:bd:
modalità flash ON... :O
-
-
So vecchietti sami i più ragazzi qua siamo io e te
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© ma momentaneamente 2.2.1 froyo sul mio Nokia 5110
-
Quote:
Gg636
So vecchietti sami i più ragazzi qua siamo io e te
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© ma momentaneamente 2.2.1 froyo sul mio Nokia 5110
Ahahahah rotfl Gg poi lhai piu provata la paranoid?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
Samu98
Ahahahah rotfl Gg poi lhai piu provata la paranoid?
È in lista d'attesa..
Gg
-
Quote:
Gg636
È in lista d'attesa..
Gg
Capito.. adesso che monti?
-
Domanda seria: avendo modificato la ormus , devo chiedere a maclaw e al creatore della ROM per postarla?
{JB Pure Experience}
-
Quote:
Samu98
Capito.. adesso che monti?
Ormus ormus
Gg
-
Lol Gg ..hai modificato il messaggio rotfl
P.S. Gg dato che la ricerca in google now non funziona (ricerca vocale crasha)...lo elimino?
{GingerPlus}
-
Quote:
CriGio
Lol Gg ..hai modificato il messaggio rotfl
P.S. Gg dato che la ricerca in google now non funziona (ricerca vocale crasha)...lo elimino?
{GingerPlus}
ho modiFICAto il messaggio perchè non ci crederai, non era voluto... un effetto de T9!!!
comunque si si elimina elimina che non uso.....
Gg
:*
-
Google now regola la barra fissa di ICS/JB..comunque ho trovato un app che fa effettuare la ricerca vocale, quindi si usa quella...ora ultimo test, 115 mega ed è full working (credo XD)..resta comunque il fatto che non so se posso pubblicarla visto che dovrei chiedere il permesso a maclaw e ringraziare il team della ormus :\
-
Quote:
CriGio
Google now regola la barra fissa di ICS/JB..comunque ho trovato un app che fa effettuare la ricerca vocale, quindi si usa quella...ora ultimo test, 115 mega ed è full working (credo XD)..resta comunque il fatto che non so se posso pubblicarla visto che dovrei chiedere il permesso a maclaw e ringraziare il team della ormus :\
e aspettiamo che mo tra un po' si sveglia Anto e company e ti diranno sicuramente
Gg
-
Quote:
CriGio
Domanda seria: avendo modificato la ormus , devo chiedere a maclaw e al creatore della ROM per postarla?
{JB Pure Experience}
È buona norma
{GTab Tapatalked}
-
1. Non posso postare su XDA sezione developers
2. Come contatto Maclaw ?
:)
{JB Aosp}
-
Quote:
CriGio
{JB Aosp}
MaclawStudio - Doing our bests for Ace and Gio!
-
Si conosco il sito da dove, tra l altro, ho preso la rom di maclaw..però non so come contattarlo..
P.S: credo che i link siano vietati erik :\
-
Quote:
CriGio
{JB Aosp}
A sto punto fai il thread e ringraziarlo e buonanotte
Gg
:rolleyes:
-
Dici dandogli i crediti?
Mah, aspetto la risposta di ivano/anto/astro..
Comunque nel caso possa aprire il thread: la prima versione sarà la aosp alleggerita e le altre versioni saranno aosp leggere ma completamente temate nel system ui :)
-
ho fatto anche io una versione light...ora la pubblico xD
anto,ivano dici ceh ci sono problemi?
nel thd ne avevo paralto..ovviamente mettendo i crediti
-
Hai i permessi per pubblicarla? XD
-
Quote:
CriGio
no percio chiedevo..ma in sostanza è una mod della ormus v3..tutto qui.
-
Fate fate se è qualcosa ci parlo io con ormus XD
-
aspetto conferma da ivano e anto..
-
Morf quanto pesa la tua rom? io per fixare la tastiera ho occupato una decina in più di mega :\ Inoltre ho dovuto rimettere la galleria classica in quanto camera e galleria sono unite :)
P.S: io l'ho già uploudata, è una jelly bean pura e la sto testando da una giornata..ottima!
-
Quote:
CriGio
Morf quanto pesa la tua rom? io per fixare la tastiera ho occupato una decina in più di mega :\ Inoltre ho dovuto rimettere la galleria classica in quanto camera e galleria sono unite :)
P.S: io l'ho già uploudata, è una jelly bean pura e la sto testando da una giornata..ottima!
si esatto la tastiera sono un po piu di 10 mb ..
in tutto è 117.45 mb xD
-
Allora ragazzi, la cosa più importante è vedere cosa dice lo sviluppatore nel suo thread o nel suo sito (Maclaw), se accetta che la rom venga usata o meno per fare port o altre mod. Secondo dare i giusti crediti a chi ha creato e sviluppato la rom (mai prendersi il merito di altri)
Chiedere il permesso è una buona cosa ma non strettamente necessario (a meno che non venga espressamente chiesto dal developer) quindi se riuscite a chiederlo bene, se non riuscite mettete bene in vista i crediti.
Cosa non da meno: se dovete chiedere il permesso dovreste chiederlo prima di lavorare sulla rom e pubblicarla (ma voi siete già passati oltre)
Questo vale se volete rendere pubblico il vostro lavoro. Se lo fate per uso personale non credo serva l'autorizzazione (almeno io se non avevo intenzione di pubblicare non chiedevo: in fondo android è un mondo libero)
{Tapatalked}
-
Quote:
CriGio
Basta che ti registri nel suo forum e gli chiedi il permesso di pubblicarla..
Maclaw's Developers Forum • Index page
-
Quote:
ivano949
Allora ragazzi, la cosa più importante è vedere cosa dice lo sviluppatore nel suo thread o nel suo sito (Maclaw), se accetta che la rom venga usata o meno per fare port o altre mod. Secondo dare i giusti crediti a chi ha creato e sviluppato la rom (mai prendersi il merito di altri)
Chiedere il permesso è una buona cosa ma non strettamente necessario (a meno che non venga espressamente chiesto dal developer) quindi se riuscite a chiederlo bene, se non riuscite mettete bene in vista i crediti.
Cosa non da meno: se dovete chiedere il permesso dovreste chiederlo prima di lavorare sulla rom e pubblicarla (ma voi siete già passati oltre)
Questo vale se volete rendere pubblico il vostro lavoro. Se lo fate per uso personale non credo serva l'autorizzazione (almeno io se non avevo intenzione di pubblicare non chiedevo: in fondo android è un mondo libero)
{Tapatalked}
Bhe se ormus ha usato la RC1 di maclaw non credo ci sia nulla in contrario ;) poi ovvio per i crediti dato che io non ho fatto nulla se non mettere qualche app alternativa e eliminare le cose in eccesso ;) poi magari continuo a Svilupparla..
AH: Raga non dimentichiamoci la androidiani project, appena finisce la scuola mettiamoci al lavoro innanzitutto per sostituire le app non funzionanti (come la radio); poi le altre cose si vedranno ;)
-
Quote:
ivano949
{Tapatalked}
per cose personali non è necessario il permesso,ma se la vuoi pubblicare è obbligatorio chiedere