Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
La creatura è in fase alpha
Benissimo, quindi presumo che alle 00.00 del 01.06.2013 (tra meno di 4 ore per capirci rotfl) :troll:
-
Quote:
Samu98
Gg se aspetti 10 minuti ti faccio uscire la rom cucionata per il tostape..pane dal forno..
@Cri come va la ''creatura''?
uaaa il tostapane, mmmm e come si modda..???
Quote:
deimos
gg :cool: quando mi verrà la voglia di moddare il mondo allora ti avviserò :cool:
:cool:
Quote:
CriGio
La creatura è in fase alpha
uagliòòò tu stai rischiando a vita!!!!! :bd:
Gg
:O
-
Quote:
Gg636
Gg
Gg non so.. credo di averlo hard brickato..Si sente una puzza di bruciato quando lo accendo.. non va neanche in recovery.. povero tostapane..
-
Quote:
Gg636
Gg
Eh lo so, sono felice che ti preoccupi per me e la mia stanchezza...si, forse sto rischiando la vita con tutto questo lavoro :\
:troll: :troll: :troll:
Ragazzi domani lavoro parecchio sulla rom pensando a voi spietati flashatori ;)
-
Quote:
CriGio
Eh lo so, sono felice che ti preoccupi per me e la mia stanchezza...si, forse sto rischiando la vita con tutto questo lavoro :\
ti lovviamo tutti per questo :favorite: :p
-
Raga qualcuno che ha la jb smooth: aggiornate es gestore file e andate in System app; copiate l app e mettetela nella SD ...poi mandatemela per mp...grazie mille
-
Quote:
Samu98
Gg non so.. credo di averlo hard brickato..Si sente una puzza di bruciato quando lo accendo.. non va neanche in recovery.. povero tostapane..
fumo nero non è mai buon segno......
Quote:
CriGio
hai capito hai capito... che stai rischiando di brutto... se non partorisci !!!!!!!!!
Gg
-
Quote:
Gg636
hai capito hai capito... che stai rischiando di brutto... se non partorisci !!!!!!!!!
Gg
Si lo so, perdonami padrone ....
-
Quote:
Gg636
Gg
Fumo nero.. mi ricorda lost.. la serie tv.. rotfl
-
1 allegato(i)
Ragazziii urgente.. mi serve un tizioe sperto rotfl ..allora.. ho scompattato la aosp ics del mmb.. ho preso il sistemui.apk , ho cambiato estensione e l'ho messo come file .zip.. l'ho scompattato.. per modificare le icone.. ad esempio la batteria della status bar.. cosi vado bene? (vedi screen) Allegato 64753 in pratica devo modificarle 1 ad una con.. paint va bene? rotfl thanks
-
Eccomi... Ho capito il problema.., ma che hai detto???
Gg
:D
-
Quote:
Samu98
Ragazziii urgente.. mi serve un tizioe sperto rotfl ..allora.. ho scompattato la aosp ics del mmb.. ho preso il sistemui.apk , ho cambiato estensione e l'ho messo come file .zip.. l'ho scompattato.. per modificare le icone.. ad esempio la batteria della status bar.. cosi vado bene? (vedi screen)
Allegato 64753 in pratica devo modificarle 1 ad una con.. paint va bene? rotfl thanks
Yes, modifichi con paint, photoshop oppure sostituisci direttamente con altre icone
-
No con paint non va perché paint non supporta la trasparenza: quindi quando salvi oltre all icona ti ritrovi un riquadro nero :)
-
Quote:
CriGio
No con paint non va perché paint non supporta la trasparenza: quindi quando salvi oltre all icona ti ritrovi un riquadro nero :)
Spiegati meglio :D
Puoi usare gimp comunque...
-
Quote:
astrone
Spiegati meglio :D
Puoi usare gimp comunque...
Quando modifichi con paint al posto della trasparenza dell icona,te lo sostituisce col nero....
Comunque buongiorno a tutti :)
Ma che capit??
A cètt cètt
-
Quote:
anto999
Quando modifichi con paint al posto della trasparenza dell icona,te lo sostituisce col nero....
Ma che capit??
A cètt cètt
Antonia :p:p:p:favorite:
-
Quote:
astrone
Antonia :p:p:p:favorite:
Astronaaaa :favorite:
Ma che capit??
A cètt cètt
-
Quote:
anto999
Ma che capit??
A cètt cètt
Quote:
CriGio
Capito.. Quindi cosa posso usare?
-
Ciao bei bagai...
Quote:
Samu98
Capito.. Quindi cosa posso usare?
Photoshop
-
Quote:
ivano949
Ciao bei bagai...
Photoshop
Ok adesso me lo compro ......
:troll:
-
Quote:
Samu98
Ok adesso me lo compro ......
:troll:
Bravo, fai girare l'economia :D:D:D
-
Buongiorno a tutti.. conviene prendere il galaxy s4 con vodafone?
-
Tutto dipende.
Può essere pure conveniente prendere con 299€ l's4 più la tariffa mensile 1000 minuti al mese 1000 sms e internet a 25€ al mese....
dipende da te. Se già paghi 25€ mensili con la wind l S4 ti cosa 300€
(ps: occhio alle tasse sugli abbonamenti)
Gg
-
Quote:
Gg636
Tutto dipende.
Può essere pure conveniente prendere con 299€ l's4 più la tariffa mensile 1000 minuti al mese 1000 sms e internet a 25€ al mese....
dipende da te. Se già paghi 25€ mensili con la wind l S4 ti cosa 300€
(ps: occhio alle tasse sugli abbonamenti)
Gg
sono indeciso se prendere l s4 adesso oppure tenermi il gio ancora qualche mese e vedere cosa esce..
-
Bho dipende anche da alcuni fattori...tipo lo schermo grande/grandissimo...perché potresti aspettare il note 3
P.S. se riesci a prenderlo io ti consiglio htc one ...
-
oltretutto supportato da Google nella versione pure google, con aggiornamenti sempre assicurati
-
Quote:
erikteck
Buongiorno a tutti.. conviene prendere il galaxy s4 con vodafone?
paghi 15 €/mese per S4 più mi pare 9.90 per internet (ma qui non sono molto sicuro)
Totale 25€/ mese per quanti mesi??
-
@Ivano: leggevo con piacere (ma forse più con dispiacere ) come si accappottano in tanti sulla sezione modding dell' xperia play a causa della mancanza di chiari topic/guide.... E penso di essere stato fortunato ieri con quel cell dell'amico. Più che fortunato, devo ringraziare google...
Gg
-
Quote:
Gg636
@Ivano: leggevo con piacere (ma forse più con dispiacere ) come si accappottano in tanti sulla sezione modding dell' xperia play a causa della mancanza di chiari topic/guide.... E penso di essere stato fortunato ieri con quel cell dell'amico. Più che fortunato, devo ringraziare google...
Gg
Gg ci sono sezioni in Sony che sono praticamente finite... La più attiva è quella del XU e fino a settimana scorsa solo 2 terminali erano moderati. Adesso abbiamo cominciato a metter ordine ma l lavoro è immenso :p:p:p:p e cominciano dai più attivi
Comunque il più esperto del modding Sony è marce non io...
-
io sono il propa è sono un gran smanettone di andorid
flesho tutto anche le mie mutande
aahhahah aha
-
Quote:
propagandare
io sono il propa è sono un gran smanettone di andorid
flesho tutto anche le mie mutande
aahhahah aha
u mamma sai che puzza!!!
Gg
-
Quote:
Gg636
u mamma sai che puzza!!!
Gg
Loooooooool number one
-
Quote:
Gg636
u mamma sai che puzza!!!
Gg
Epica! Ahahaha
-
-
Con un'occasione del genere anche io avrei avuto difficoltà a non fare quella battuta ahahaha :D
-
Quote:
Vary.
Con un'occasione del genere anche io avrei avuto difficolta a non fare quella battuta ahahaha :D
mi sono trattenuto a stento rotflahahah :D
-
Ragazziii siete tutti a lavorare o cosa? :)
-
Quote:
Samu98
Ragazziii siete tutti a lavorare o cosa? :)
Si samuu!!! Li ho visti tutti agli angoli delle strade.. chi bionda, chi bruna....
io ho appena smontato il turno rotfl
notteee
Gg
:)
-
Buongiorno!
{Black Project}
-
Ciao a tutti ragazzi....
Secondi voi che lavoro fa Gg che di notte vede tutte quelle signorine con parrucche e abiti succinti ai bordi delle strade?
Gg.... Gg... non avranno mica bisogno della tua "protezione"