Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vary.
Anche te chitarraio?
Chitarraio mi si addice sì, chitarrista è già na parola grossa per me ...
Diciamo che quando riesco, rubo a mio cognato la sua Stratocaster (o la Telecaster che ha preso da poco..... )
Di mio, mi sfizio con un'acustica semplicciotta della EKo che però caccia un bel suono
Gg
:)
-
Quote:
Gg636
Chitarraio mi si addice sì, chitarrista è già na parola grossa per me ...
Diciamo che quando riesco, rubo a mio cognato la sua Stratocaster (o la Telecaster che ha preso da poco..... )
Di mio, mi sfizio con un'acustica semplicciotta della EKo che però caccia un bel suono
Gg
:)
Anch'io preferisco il termine chitarraio per me :D io ho una strato, american special hss tutta nera (di una cattiveria immane per una strato :D)
-
Quote:
Vary.
Anch'io preferisco il termine chitarraio per me :D io ho una strato, american special hss tutta nera (di una cattiveria immane per una strato :D)
Questa è la strato di mio cognato
https://www.youtube.com/watch?v=xMHy...e_gdata_player
Sto col cell spero che il link youtube si veda
Ps: si sente malino perché lo feci con il cellulare il video
Gg
-
Quote:
Gg636
Pureeee !!!!! io no, solo cose tra amici ....
e qua ci sono pure i presupposti per la GIO BAND alloraa !!!!!
abbiamo già chi suona il Flauto di Pel.. Di Pan !!!
difficile però trovare un trombettiere.......
Gg
Mah, per quello che disse Mabit, la tromba la potrebbe suonare erikteck
C'è anche un altro elemento bello e pronto: Samu sa suonare molto bene il kazoo, si allena tutti i giorni..
A questo punto manca qualcuno che batte... (sulla batteria)
Ps: io so suonare bene il campanello, da piccolo facevo sempre scherzi... ma anche ora.. :troll:
Pps: a Gg, che, a volte, chiuso in bagno, ancora confonde la chitarra dal kazoo, dedico questa:
http://www.youtube.com/watch?v=z_B6IUxrPtE
-
Quote:
Gg636
Non sembra male!! :D
P.s: oggi c'è la pikes peak!!!!!! :D
-
Quote:
Caribou
Mah, per quello che disse Mabit, la tromba la potrebbe suonare erikteck
C'è anche un altro elemento bello e pronto: Samu sa suonare molto bene il kazoo, si allena tutti i giorni..
A questo punto manca qualcuno che batte... (sulla batteria)
Ps: io so suonare bene il campanello, da piccolo facevo sempre scherzi... ma anche ora.. :troll:
Pps: a Gg, che, a volte, chiuso in bagno, ancora confonde la chitarra dal kazoo, dedico questa:
http://www.youtube.com/watch?v=z_B6IUxrPtE
Questa questa:
https://www.youtube.com/watch?v=_Nyw...e_gdata_player
è proprio la nostra
Gg
:D
-
-
Quote:
Samu98
Buongiorno :D
L'hai sentita Samu??? Mentre la cercavo pensavo a te XD
Gg
-
-
1 allegato(i)
Quote:
ivano949
Hehehehe...
Questa dovevo condividerla con voi <3
Gg
-
Quote:
Gg636
Questa dovevo condividerla con voi <3
Gg
Hahahahah rotfl
Comunque volevo precisare, non so se hai capito il dignificato della canzone che ho linkato... no, mi preoccupo perchè ho visto che è facile fraintendere...
Non è perchè all' interno del testo dice "non distingui la chitarra dal kazoo".
E' perchè tu Gg, per cercare di essere sexy, non punti sulle tue qualità, ma ricorri a mezzucci quali vernice rossa-tacco 12....
-
« estate 2013: cor i fierr e c#zz i pret »
Tratto da riflessioni da spiaggia.....
Gg
-
-
-
@cri dai un occhio a questo, mi sembra che ad un utente funzioni anche sul next.
https://www.androidiani.com/forum/mo...or-bypass.html
-
Salve ragazzi...
Ma che capit??
A cètt cètt
-
Quote:
anto999
Salve ragazzi...
Ma che capit??
A cètt cètt
Ciao ragazzo
-
Ueeeeee ma che è sto mortorio??
Siete tutti passati a miglior vita..?
Tutte ste corone devo fare.......?
Gg
-
Ueeeeeh Gg, sono andati tutti al mare... Sai come sono sti ragazzini, 9 mesi di tunf tunf adesso tutti in vacanza a guardare le MILF in spiaggia e poi la sera.... Tunf tunf tunf....
-
Quote:
ivano949
Ueeeeeh Gg, sono andati tutti al mare... Sai come sono sti ragazzini, 9 mesi di tunf tunf adesso tutti in vacanza a guardare le MILF in spiaggia e poi la sera.... Tunf tunf tunf....
Tutti al mare a mezzanotte?? Quelli non vanno di giorno !!!!
Gg
:D
-
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un tester (molto paziente) per una rom. Solo una persona
-
-
-
di che si tratta? è una cosa lunga?... :D
-
Quote:
Caribou
di che si tratta? è una cosa lunga?... :D
Ho fatto il port di due rom cm9 dal Ace. Mi serve qualcuno che usa il Gio tutti i giorni per il test. Solo sto ancora aspettando che mi risponde Sky Walker su xda
-
Io proprio ieri ho flashato la Infinity di Erik che Sleppa, volevo provarla per un paio di settimane.
Ora stavo provando il fix del gps.conf perchè non mi funzionava il navigatore.
A breve avrei postato nel thread dell' infinity...
Quindi aspetti Sky Walker? Casomai se Sky Walker ha la testa fra le nuvole, potrei offrirmi io... però non so se tra oggi e domani ho il tempo di testarla bene, inoltre almeno le funzioni principali devono funzionare....
-
Lol, sky Walker è quello che ha sviluppato la rom per Ace, se non mi risponde non posso condividerla e non se ne fa niente...
-
Curiosità: ho appena fixato il gps.conf ed ora il navigatore, che prima non mi localizzava nemmeno di striscio, mi ha beccato subito.
Nella mia ignoranza, pensavo che il problema del fix fosse un problema vecchio. Altrimenti non mi spiego una cosa: perchè le rom che escono ora non hanno il gps.conf già aggiornato?
(non voglio fare il saccente/sburone/ecc, però mi pare una domanda legittima... :-[)
-
Mah, a dire il vero di gps.conf modificati ce ne sono a bizzeffe in rete e secondo la mia esperienza quello che va bene con una rom non è detto vada bene con un'altra. Sulla prime cm9 avevo sbattuto parecchio la testa a cambiarlo con mille versioni e non otteneva risultati... Tra l'altro non è solo lui la causa di un gps funzionante o meno....
Ps. Quale hai messo?
-
Ivaaa ti faccio io da tester ma almeno telefonate e messaggi devono funzionare...
Gg
-
Quote:
ivano949
Mah, a dire il vero di gps.conf modificati ce ne sono a bizzeffe in rete e secondo la mia esperienza quello che va bene con una rom non è detto vada bene con un'altra. Sulla prime cm9 avevo sbattuto parecchio la testa a cambiarlo con mille versioni e non otteneva risultati... Tra l'altro non è solo lui la causa di un gps funzionante o meno....
Ps. Quale hai messo?
Quello del thread che hai linkato tu nella domanda recente in sezione. Questo--> https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
Ah, ma quindi la situazione è più complicata? Ma, eccetto la rom, non capisco da quali altri fattori potrebbe dipendere. Cioè tipo nel centro Italia va bene un gps.conf, mentre al nord no e viceversa?...
-
Quote:
Gg636
Ivaaa ti faccio io da tester ma almeno telefonate e messaggi devono funzionare...
Gg
Tengo presente Gg, appena ho l'ok da xda
Quote:
Caribou
Quello del thread che hai linkato tu nella domanda recente in sezione. Questo-->
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
Ah, ma quindi la situazione è più complicata? Ma, eccetto la rom, non capisco da quali altri fattori potrebbe dipendere. Cioè tipo nel centro Italia va bene un gps.conf, mentre al nord no e viceversa?...
No beh, di solito cambiano a seconda del continente... Però ad esempio la squadzone aveva quello per il nord America e funzionava alla grande.
-
Sono stato assente...che si dice di nuovo?
È ora che apro il thread della ics smooth (ho chiesto il dovuto permesso a itachisama che è del mmb per pubblicare la rom)..e poi aggiorniamo la jb smooth va..
P.S. poi appena ho tempo (come credo si sia notato sono un po impegnato), pubblico guide in modders cafe...
-
Vi pongo un quesito sul browser stock.
Quando faccio una ricerca, i font a volte si visualizzano in maniera diversa anche passando da una pagina all'altra o aggiornando la stessa.
Vi posto due screen per confronto, e un grazie a chi mi aiuta :)
Posto qui perché siete i miei amici :)
-
Quote:
CriGio
Sono stato assente...che si dice di nuovo?
È ora che apro il thread della ics smooth (ho chiesto il dovuto permesso a itachisama che è del mmb per pubblicare la rom)..e poi aggiorniamo la jb smooth va..
P.S. poi appena ho tempo (come credo si sia notato sono un po impegnato), pubblico guide in modders cafe...
Guarda chi si rivede.... Cominciavo a pensare are che ti avevano rapito gli alieni....
Quote:
Mabit
Vi pongo un quesito sul browser stock.
Quando faccio una ricerca, i font a volte si visualizzano in maniera diversa anche passando da una pagina all'altra o aggiornando la stessa.
Vi posto due screen per confronto, e un grazie a chi mi aiuta :)
Posto qui perché siete i miei amici :)
Ciao amico... Ma almeno uno dei due è il font della tua rom?
-
Si ma sono uguali, solo che uno è più sottile
-
E nel browser non c'è una impostazione per il font?
-
Quote:
ivano949
E nel browser non c'è una impostazione per il font?
Ehhhh... bravo se l'avessi trovata, non avrei chiesto :)
-
Quote:
ivano949
No beh, di solito cambiano a seconda del continente... Però ad esempio la squadzone aveva quello per il nord America e funzionava alla grande.
Ma infatti non avrebbe avuto senso poichè non solo tutta Italia, ma praticamente anche tutta Europa, è "illuminata" dagli stessi satelliti...
Però, ecco, non capisco perchè lo stesso gps.conf non valga per tutte le rom usate in Italia, almeno....
Comunque, alla fine, il problema del calendario sono riuscito a risolverlo.
Avevo provato a non dare il login google al primissimo avvio della nuova rom, tappare su sincronizzazione off, fare restore del calendario, ma niente, crashava comunque. Il bello è che pure un calendario offline crashava, e questo era inspiegabile. Alla fine ho trovato un calendario offline che funziona...
Ma tutti gli altri niente, per forza andavano a cozzare con google....:bd:
Saluti