Cri.. Oggi ce la fai con la rom? Rotfl
Cri.. Oggi ce la fai con la rom? Rotfl
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Ultimo intervento, poi per oggi chiudo con lo spam.
Volevo spiegare, anche se non mi piace farlo, un altro lato, vabbè, chiamiamolo il secondo livello, relativo alla mia "candidatura" come moderatore.
Capitai casualmente nel thread, e mi divertii oltre le aspettative a leggere quella decina di pagine di candidature, moltee serie e rispettabili, altre un po' più divertenti.
Ed ecco che mi venne in mente una parola, una parola mi girava in testa.... SPAM!
Ma, benchè di base volesse essere un post ironico, è facile notare una non casuale tendenza al sarcastico.
Nel mio intervento, oltre a qualche cavolata sparata solo per far ridere, vi sono anche alcune pungenti battute con riferimenti non proprio casuali ad alcuni (sottolineo alcuni) posts precedenti (nel thread).
Quindi, secondo me, non era 100% Spam (vabbè, un 92-93% si, lo ammetto).
Lo so che pensare che un post così possa far riflettere qualcuno (e magari farlo desistere dal candidarsi) è probabilmente un'illusione.
Però mi sembrava comunque una buona idea.
Se avete sentito un po' di stridori erano le mie unghie sugli specchi.
SPAM uber alles
Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)
La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano
Hahaha. grande Gg!...
Mah, io sapevo che la Terra gira su se stessa, il Sole gira attorno alla Terra, i miei maroni girano quando vedo Maroni (o Capezzone) in tv... però dopo è anche questione di opinioni, ecco...
Magari per te il Sole gira su stesso e ti girano quando vedi Bondi, chennesò...
E' la relatività di Einstein (visto che hai citato Galileo...)
Comunque (ora non ricordo bene, perchè lessi tipo 2-3 settimane fa), leggere cose del tipo: "ho 11 anni ma tutti mi dicono che ne dimostro di più, e poi per fare il moderatore non conta l'età e bla bla bla" a me, che sono cresciuto col rispetto (e magari un po' di riverenza) verso le persone più grandi ha fatto ridere... Anche se queste cose stanno un po' cambiando con gli anni...
Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)
La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano
@Cri
Prova ad implementare questa camera e vedi se funge.
Sul nexus va, ma sul gio è da vedere.
https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-177359
Si, hai ragione pure tu. Ma infatti io sono stato il primo a stupirmi qui, scoprendo che anto999 sa tutte quelle cose, e ancora frequenta le superiori!...
Anche io a 13 anni ero solo tunf tunf tunf... (Gg lo sa...)
Vabbè, però a me fa specie uguale, anche perchè il ruolo di moderatore non è lo stesso dello sviluppatore/modder/smanetter...
Ad esempio ad Ivano, solo dal modo di scrivere, come si comporta ecc, non gli avrei mai dato meno di 22 anni (ma ti dico, io pensavo ne avesse più di 40...)
Cioè, per me un moderatore è una figura come Ivano. Poi è ovvio che essendo una cosa volontaria, non si possa scartare chissachè...
Io sto parlando da ignorante in materia (in amministrazione di un forum, intendo)
Ok, allora diciamo che il post era 100% SPAM!![]()
Ma ivano li tiene i 40 AnNi !!!!
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo