che browser usate su windows?
salve,
io ne ho provati tanti.. chrome non mi è piaciuto per niente perchè lo trovo lento e laggoso..opera neanche mi è piaciuto..
poi ho provato maxthon praticamente un fulmine, il più veloce di tutti.. però ultimamente preferisco mozilla chee anche se non è velocissimo è qualcosa di spettacolare nello scroll (è la parte che mi interessa di più in un browser)..
voi quale usate??
quale credete sia meglio nello scroll??
R: che browser usate su windows?
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Io utilizzo da oltre 3 anni Firefox e penso che sia il miglior Browser,semplice,veloce ed Open Source.Cosa si vuole di più :D ?
Io utilizzo seamonkey che è migliore anche del firefox, è sempre della Mozilla
Inviato da Poste Androidiani
Firefox sin dalla sua v2
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
Usavo firefox praticamente da sempre, dalla versione 8 in su in vece l'ho accantonato in favore di chrome, l'integrazione dello smartphone, del PC fisso e del portatile non ha prezzo per un universitario pendolare.
Ho tutta la cronologia di tutti i PC, le app android e Google, i preferiti e i segnalibri legati ad un unico account di posta elettronica. Chrome è fottutamente geniale.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
In effetti chrome è buono perché hai anche l'integrazione con calendar che io uso tantissimo, gmail ecc ecc.. Però io rispetto ad altri browser lo trovo un pò lento
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2