Visualizzazione stampabile
-
Problema hotspot wifi
Problema hotspot wifi
Ciao ragazzi, ho un problema con la creazione di un hotspot wifi virtuale.
ho provato sia con i vari programmini che con il comando da prompt
ho win 7 64 bit e scheda di rete wireless rtl8187 della realtek
per farla breve, si crea la conessione, va per circa due minuti sui vari smartphone e tablet, ma dop due minuti nn si riesce più ne a navigare ne a scaricare dati.
pru rimandendo la connessione attiva(almeno visibilmente)
però se provo a disabilitare e riabilitare la stessa, il pc va in blocco e devo riavviare.. come se qualcosa andasse in conflitto con la scheda di rete...
potete aiutarmi?!!
-
Potrebbe essere un sacco di cose e tu non sei certo chiaro con cosa hai fatto per ottenere questo hotspot virtuale... e soprattutto ti vorrei far notare che con quello che costano gli access point veri, chi te lo fa fare di incasinare il tuo computer.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Potrebbe essere un sacco di cose e tu non sei certo chiaro con cosa hai fatto per ottenere questo hotspot virtuale... e soprattutto ti vorrei far notare che con quello che costano gli access point veri, chi te lo fa fare di incasinare il tuo computer.
difatti pensavo di prendere un router wifi.. il problema è che ho fastweb..
-
Quote:
Originariamente inviato da
stee79
difatti pensavo di prendere un router wifi.. il problema è che ho fastweb..
Non comprare un router, solo il Access Point separato, come ce l'ho io. È uno scatolotto esterno con antenna che costa attorno i 30 €uri (le versioni da 150Mbit come il mio, almeno) e dopo averlo settato come da istruzioni si collega semplicemente ad una delle porte RJ45 del tuo router ed ad un alimentatore, e hai il wireless anche se il tuo router non è stato dotato di questo oggigiorno indispensabile accessorio. A prescindere dal tuo provider.