Visualizzazione stampabile
-
Tra poco in pubblicità la banda di apple suonerà e una voce dirà: "ecco, questo microfono toglierà le urla che gente farà mentre verrà bruciata, torturata, schiacciata, annegata, investita... per continuare a conversare con il tuo iphone anche all' arrivo della catastrofe. Compra oggi il nuovo iPhone, una smartphone che è la fine del mondo."
-
R: 21.12.2012
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Tra poco in pubblicità la banda di apple suonerà e una voce dirà: "ecco, questo microfono toglierà le urla che gente farà mentre verrà bruciata, torturata, schiacciata, annegata, investita... per continuare a conversare con il tuo iphone anche all' arrivo della catastrofe. Compra oggi il nuovo iPhone, una smartphone che è la fine del mondo."
Loooooooooool
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Il 21 i maya distruggeranno le compagnie telefoniche per fondare la loro Mayatel!!!
-
Io sto pensando a tutti quei beoti (e ci sono) che hanno speso fior si quattrini per ritirarsi in qualche luogo remoto dove un santone o una profezia ha lasciato intendere che li e solo li saranno salvi...
Un modo anche meno intelligente per buttare soldi che comprare un i-Phogna... difficile a crederci, ma credo di averlo trovato. o_O
Come minimo, se hanno UN MINIMO di dignità, spero non si facciano mai più vedere dalle persone civili.
-
La fine è vicinissima amici loool
-
Meno di 24ore e tutti si preparano... Uahahahahahah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Il festone da fine del mondo sta per iniziare rotfl
.-.--.____.-._.-
-
Quote:
alaanto
Il festone da fine del mondo sta per iniziare rotfl
.-.--.____.-._.-
Treninoooooooo pepe pepepep pepe pepepepe ...
-
Quote:
Leto
Treninoooooooo pepe pepepep pepe pepepepe ...
Ma che trenino, io sarò in autostrada dalle 12 alle 21 di domani..-.-' spero di arrivare a casa in tempo per salutare i miei xD
-
Con la coda che si trova spesso in autostrada altro che fine del mondo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App