R: La Sacra Confraternita Dei Troller Di Androidiani
Quote:
Originariamente inviato da
NickGalaxyAce
No agli altri non piaceva ( mi sembra di aver capito cosi) e poi la ho fatta a tirar via....e il nuovo nome(vorrei ricordarlo) era i signori del troll ma se volete che rimanga questo andiamo andiamo a i voti..che ne dite?? Dai che vorrei crea il topic vero!!! Questo è solo di sviluppo!! Ma dobbiamo fare nome e tessere.....allora?? Che ne dite si riesce entro oggi ad aprirlo il topic finale???
Per me i sognori del troll vanno bene ma le tessere? Vanno bene quelle che ho fatto fin ora?votate per le tessere e se non ve ne piace nessuno provo a rifarla
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Crotan
Ragazzi cerchiamo di distaccarci dalle idee di quelli della fratellanza perchè sennò dopo ci dicono che li abbiamo ricopiati...Ci riusciamo entro oggi a distribuire le tessere complete di nick e mansione?
Si ma quali tessere?ne ho fatte varie ma non mi avete detto se va bene una di quelle o no...votate per favore
Quote:
NickGalaxyAce
Ok dai il nuovo nome è i signori del troll le tessere fai la prima di questa pagina ( quella nera con il trollface dietro ma senza animazioni ) solo stondata e mlto piu piccola( non possiamo metterci nella firma un coso del genre
Devo farla rotonda e piu piccola? E va bene cosi? Ok...stilatemi una lista dei membri con mansione
Quote:
stiwyfigfexx
Senza offesa...e bella ma non si legge nulla
Quote:
Crotan
Esatto rotonda e piccola...I fondatori siamo io,hawk,nicky e bartek a te non so che mansione ti hanno dato
Assegnatemi una mansione roftl