Inoltre mi stilate una lista COMPLETA di tutti i membri con mansione cosi da organizzarmi meglio...altra cosa che non mi e chiara...io sono tra i fondatori o membri (con mansione di tesseraio)?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Inoltre mi stilate una lista COMPLETA di tutti i membri con mansione cosi da organizzarmi meglio...altra cosa che non mi e chiara...io sono tra i fondatori o membri (con mansione di tesseraio)?
Cominciate anche a rifare il primo post e cambiare il titolo ;)
E a me la tessera non la fai?
inviato dal mio galaxy s4 con overclok fino a 2100 e 3 gb di ram con cyanogen 12.1 con tapatalk 3
Sono stato uno dei primi membri:confused::confused:
inviato dal mio galaxy s4 con overclok fino a 2100 e 3 gb di ram con cyanogen 12.1 con tapatalk 3
Io ci scrivererei membro ONORARIO (e saresti l unico e il solo dato che l altro doveva essere androidiano72 ma è il tesseraio(parlo con stiwy non con andro72(ps per andro72 ti piace se ti chiamo cosi????)
:troll: scritto da NickGalaxyAce il CREATORE della confraternita rotflrotfl :troll:
Quote:
Originariamente inviato da NickGalaxyAce
va benissimo
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Ok direi che siamo usciti dalla beta....siamo in uffiacial release.....domani verso 12:00 apriremo il topic finale.....domani mattina (lo leggerete la mattina stessa questo messaggio dato che e gia notte) decideremo frasi e/o citazioni nel topic....voglio un lavoro fatto bene...ce la facciamo a essere tutti qui??? Se nn ce la facciamo lo apriremo martedi o mercoledi ma voglio un lavoro fatto bene....ce la facciamo domani a riunirci??vorrei che almeno due di noi(io incluso ) domani mattina ci fossero...vorrei fare un discorsino.....tipo che ne so.....per ogni super eroe ce un cattivo???ma per i mod???ci siamo noi i signori del troll(chiaramente nn cosi ma un discorso via.....)mi fareste mlo felice....ma se nn e domani....NON ABBIAMO NESSUNA FRETTA quindi facciamo con calma....spero solo che verso la fine di domani le prime tessere siano pronte...