Io arrivo a casa alle tre da scuola anche oggi ho rischiato il sequestro
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No,stavolta ramanzina sul perché lo tenevo sul banco,gli ho detto che era spento ma me lo ha voluto far mettere in tasca,era acceso ed è anche squillato due o tre volte,una delle quali e stat mentre ero alla lavagna,oggi il mio EVO proprio non ne voleva sapere di mettersi in silenzioso ;)
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Eccomi raga...no io non rischio mai...al primo banco nessuno mi caga roftl
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
No rotonde non sono riuscito a fare le firme mi spiace....le faccio lo stesso quadrate?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ma siete sicuri che le sta facendo?? Io lo vedo solo trollare sui siti di iphone.... controllatelo che non lavora il ragazzo!!! :troll:
artico io lavoro sempre...solo che ogni tanto ci vuole una spammapausa su Ispazio
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quando si apre il thread ufficiale? Se volete aspettare per le card,posso fare qualcosa io,ma non garantisco niente,però vi invito a mettere mi piace alla mia page http://m.facebook.com/home.php?soft=...00001960594790
P.s e anche per farvi vedere come lavoro,le foto le ho fatte io, tranne quella di copertina che Ezio era già fatto con effetto fuoco e ghiaccio,anche se sono comunque capace di farlo :)
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2