R: [Official] Galaxy Nexus Off-Topic
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Tester trovato... Il problema é che il progetto é fermo in quanto tutti lavoriamo e non abbiamo tempo...
Inviato dalla mitica Vanir
Azz non avessi le "paranoie da telefono nuovo" ci starei io a farti da tester ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Crotan
Signori, Crotan ha appena venduto il suo Galaxy Note...Purtroppo, ci sono altre priorità nella vita come far trovare qualcosa da mangiare sul tavolo, tutto il resto passa in secondo piano...Ci saranno tempi migliori e forse un giorno quando potrò permetterlo lo riacquisterò...
Azz mi dispiace amico..
Quote:
Crotan
La vita è fatta anche di rinunce, ci saranno tempi migliori...Preferisco vendere il Note ed avere ancora la possibilità di consumare un pasto caldo assieme a tutta la mia famiglia
Hai pienamente ragione.. Magari in tempi migliori riuscirai a prenderti addirittura il note2..
Quote:
Crotan
Signori, Crotan ha appena venduto il suo Galaxy Note...Purtroppo, ci sono altre priorità nella vita come far trovare qualcosa da mangiare sul tavolo, tutto il resto passa in secondo piano...Ci saranno tempi migliori e forse un giorno quando potrò permetterlo lo riacquisterò...
Mi dispiace! Hai la mia piena solidarietà. Non pensarci, ci saranno giorni migliori e magari un giorno molto vicino sarai ancora piu contento di regalarlo magari a tuo figlio. Pensa cmq che sei una persona in gamba e sei capace di far cose su un qualsiasi cellulare che molti nemmeno con il note tremila. Coraggio! E voglio sapere che al piu presto le cose vanno molto meglio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
dario2106
Buongiorno a tutti :D
-3
Buon giorno a te dario
Ho letto da qualche parte che ti devi operare? Spero niente di grave.
Quote:
dario2106
non sono io che mi devo operare rotfl rotfl rotfl
il -3 si riferisce a ubuntu xD
Ehehehe! Scusami! Deformazione, mi stavo gia proponendo per una futura causa con l'asl. Cmq se ti vuoi operare tu é uguale. :p (scherzo)