Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Io ho su quella di Nemis senza addobbi Natalizi e gira tutto alla perfezione.. adesso con l'avvento del Natale .. gli addobbi verranno implementati con dolcezza.. :D
Bene, aspetto quella di Nemis, che è stato così gentile da smanettare sul discorso navbar, speriamo che riesce a metterla funzionante.. e la flasho e la tengo finchè non esce Cyano 10.1 official (anche se prima che implementeranno la navbar custom passerà un mese almeno!)
-
Quote:
dario2106
io come addobbi metto solo la cyano 10.1
Guarda che la 10.1 che uscirà sarà tale e quale a quella.. i file sorgenti Nemis li prende da loro mica dai cinesi.. :)
Piuttosto datti da fare :
Quote:
ancora niente con questa swiftkey flow
non è che ci hanno ripensato??
rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Guarda che la 10.1 che uscirà sarà tale e quale a quella.. i file sorgenti Nemis li prende da loro mica dai cinesi.. :)
Piuttosto datti da fare :
rotfl
10 mail per diventare un beta tester e girato mezzo google e niente
SwiftKey Flow hands-on with the Verizon Galaxy Note 2 - YouTube
ora scarico il firmware originale e vedo di estrarla :D
come sono furbo
edit: 1320 mb di firmware o.O
azzo...
-
Quote:
dario2106
spero che non farai danni.. senò da beta-tester .. si passa a tester-di-quiz---
occhio che qui andiamo OT su OT ... rotfl
-
Quote:
Gynlemon
spero che non farai danni.. senò da beta-tester .. si passa a tester-di-quiz---
occhio che qui andiamo OT su OT ... rotfl
si si
stiamo facendo troppo ot rotfl rotfl
sto scaricando una rom del note 2 e vedo di estrarla da li
il firmware stock ci mette 1 ora a scaricarlo
-
Quote:
Alkemix
Bene, aspetto quella di Nemis, che è stato così gentile da smanettare sul discorso navbar, speriamo che riesce a metterla funzionante..
eh speriamo, prima build e i tasti son li dove sono sempre, e ora mi vien il dubbio che sia colpa della cache del compilatore
-
Basta.. mi sono rotto... non digerisco proprio la lockscreen e i toggles della 4.2, fanno troppo ma davvero troppo cagare... ritorno a 4.1.2 ... e provo la MIUI ahahahahahahahhahahahaha il secondo amore dopo Cyano10 ...:troll:
....
Nemisssssss ... hai buone novelle per me? ;)
-
Quote:
Alkemix
Nemisssssss ... hai buone novelle per me? ;)
seconda build in corso... partendo da zero zero ci mette due ore e spiccioli. dopodichè la installo sul mio, se come spero mi trovi i tasti rovesci sentirai i porchi arrivare :troll: e l uploado su dropbox. e anche li ci vuol la sua ora e mezza , se devo spegnere il pc dell ufficio , tocca caricarla da casa sta notte/domani
-
Quote:
Nemis
seconda build in corso... partendo da zero zero ci mette due ore e spiccioli. dopodichè la installo sul mio, se come spero mi trovi i tasti rovesci sentirai i porchi arrivare :troll: e l uploado su dropbox. e anche li ci vuol la sua ora e mezza , se devo spegnere il pc dell ufficio , tocca caricarla da casa sta notte/domani
Azz.. si lo capisco ... incrocio le dita... grazie :cool:
-
[CODE]
/home/nemis/android/system/out/target/product/maguro/obj/EXECUTABLES/vim_intermediates/term.o: in function check_termcode:external/vim/src/term.c:5465: error: undefined reference to 'hexhex2nr'
collect2: ld returned 1 exit status
make: *** [/home/nemis/android/system/out/target/product/maguro/obj/EXECUTABLES/vim_intermediates/LINKED/vim] Error 1
make: *** Waiting for unfinished jobs....
[/CODE]
build fallita, maledetti chissa che han combinato oggi, ieri andava ... arrrghhhh
a quest ora non ci sto dentro con i tempi, se ne parla lunedi :-(((
edit cmq cercando con google il file della notification bar che avevo appuntato prima ero sulla strada giustissima
[url=http://rootzwiki.com/topic/29153-mod-411-jelly-bean-soft-key-mods-with-menu-and-search-stockbb/#entry783636][MOD] [4.1.1] Jelly Bean Soft Key Mods with Menu and Search (Stock/BB) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki[/url]
edit2: provo eliminare vim , che serve nulla ... ma il tempo è tiranno
upload stasera, funziona.