Scusa gyn, oggi ero messo malissimo con lo studiare latino e non ho potuto mettere bene a posto la sezione,, domani non ho nulla da fare e mi co occupò di più!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Scusa gyn, oggi ero messo malissimo con lo studiare latino e non ho potuto mettere bene a posto la sezione,, domani non ho nulla da fare e mi co occupò di più!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Man mano che mi capita per non perderli sto spostando su indice.. ;) tutti abbiamo una vita oltre forum..
Guarda che le cose le afferro al volo.. ;) non ho messo thanks per non alimentare nessun che... a me piace essere per quello che sono e sempre con i piedi per terra..
no no gyn nessun tenks, il piacere è mio per una volta poterti ringraziare per quello che fai per noi tutti i giorni!
Buonasera ragazzi! O meglio buonanotte!:D
È uscita la beta 9 di nova! Nessuno di voi ha mai provato l'app contacts+? L'ho provata oggi, è gratuita e fatta molto bene, ve la consiglio! ;)
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Messa già.. :)
..............................
Anzichè il 25%... avesse preso i voti inutili in più di chi a governato.. a quest'ora veramente tutti a casa... :cool: .. quello che avverto è : Confusione Totale...
Buongiorno a tutti
M5S primo partito d'italia...
molto bene :D
Io sono troppo contento per quella m.....a di Fini!!!! Io ero un vecchio tesserato AN, ma da quando si é venduto i voti per creare il pdl l'ho odiato a tal punto che quelle elezioni non andai proprio a votare!! Inutile dire che avrei preferito che anche larussa avesse preso le distanze da Berlusconi come ha fatto fini: cosi erano 2 i cogl......i in meno della vecchia an.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2