Visualizzazione stampabile
-
@Nemis
ma c'è di nuovo l'orologio stile stock 4.2.1 ? l'ora in grassetto , a differenza della build di ieri... o di quella di Loris..
@Alke
Non fare il crota!! ahahahaha........
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemis
[CODE]
/home/nemis/android/system/out/target/product/maguro/obj/EXECUTABLES/vim_intermediates/term.o: in function check_termcode:external/vim/src/term.c:5465: error: undefined reference to 'hexhex2nr'
collect2: ld returned 1 exit status
make: *** [/home/nemis/android/system/out/target/product/maguro/obj/EXECUTABLES/vim_intermediates/LINKED/vim] Error 1
make: *** Waiting for unfinished jobs....
[/CODE]
build fallita, maledetti chissa che han combinato oggi, ieri andava ... arrrghhhh
a quest ora non ci sto dentro con i tempi, se ne parla lunedi :-(((
edit cmq cercando con google il file della notification bar che avevo appuntato prima ero sulla strada giustissima
[url=http://rootzwiki.com/topic/29153-mod-411-jelly-bean-soft-key-mods-with-menu-and-search-stockbb/#entry783636][MOD] [4.1.1] Jelly Bean Soft Key Mods with Menu and Search (Stock/BB) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki[/url]
edit2: provo eliminare vim , che serve nulla ... ma il tempo è tiranno
upload stasera,
funziona.
Grande Nemis... solo una cosa.. quello a sx non mi pare il tasto menu, ma anteprima, sbaglio forse?
Quote:
Gynlemon
@Nemis
ma c'è di nuovo l'orologio stile stock 4.2.1 ? l'ora in grassetto , a differenza della build di ieri... o di quella di Loris..
@Alke
Non fare il crota!! ahahahaha........
ahahahahahhahahahahaha bellissima... ahahahahahha
-
Quote:
Alkemix
Grande Nemis... solo una cosa.. quello a sx non mi pare il tasto menu, ma anteprima, sbaglio forse?
ahahahahahhahahahahaha bellissima... ahahahahahha
si..
ha messo il tasto multitasking invece del tasto menù
ahahahaah
-
Quote:
dario2106
si..
ha messo il tasto multitasking invece del tasto menù
ahahahaah
nooooooooooooooooooooooooooooo ditemi che non è veroooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
Alkemix
a me piace di più così
nemis
rifai la rom per alkemix :troll:
-
Quote:
Alkemix
-
ma borgatroika alkemix avevo scritto se dovevo invertire il primo con il terzo...
scrivi come sono ora e come li vuoi te.
per me si chiamano back home recent
cmq per chi la vuol lo stesso tra un 20 min finisce l upload da casa su db
-
Quote:
Nemis
ma borgatroika alkemix avevo scritto se dovevo invertire il primo con il terzo...
scrivi come sono ora e come li vuoi te.
per me si chiamano back home recent
cmq per chi la vuol lo stesso tra un 20 min finisce l upload da casa su db
Il fatto è che il tasto menu non è quello ..quello è "recent" alias anteprima... il tasto menu che intendo io è quello che ha il nexus in alto a dx ad esempio nel g. play store, ma a me piace nella navbar a sx del tasto home http://i46.tinypic.com/2zsxvk8.jpg ecco..questo è il tasto menu che intendo io... vabbè dai fa nulla :D GRAZIE sempre per il tempo che hai dedicato, almeno a Dario piace ;)
-
son tre bottoni che han tre nomi propri, e metti un immagine con tre bottoni diversi che chiami con altri nomi :-)
cmq la rom odierna con back-recent invertiti , fatta dalle cm 10.1 di oggi, senza gapps ... experimental ovviamente :
http://db.tt/0zkbUvrm
-
Quote:
Nemis
son tre bottoni che han tre nomi propri, e metti un immagine con tre bottoni diversi che chiami con altri nomi :-)
cmq la rom odierna con back-recent invertiti , fatta dalle cm 10.1 di oggi, senza gapps ... experimental ovviamente :
http://db.tt/0zkbUvrm
Avevo solo quella "vecchia" immagine con quel tema ... i nomi non li do' io.. si chiama tasto "menu".. "back" ..."home" ... "recent" è un'altra cosa... forse non ci siamo capiti dall'inizio tu parlavi di cambiare posizione, io parlavo di inserire il tasto "menu" nella navbar e posizionarlo a sx. Forse è questo... comunque dai aspetto Fitsnugly ;) Ti ringrazio sempre :*:p