???? sarebbe?
Visualizzazione stampabile
S plus OT dario :')
■ Tapatalk ★ N7100 ●
Ciao a tutti :D
Vi chiedo 2 consigli ..
1) Ho un GNex, mi piace tanto ma non riesco proprio a farmi piacere la "strana/particolare" forma che ha .. cambio? con che cosa?
2) Mi consigliate la miglior applicazione per la gestione degli sms?
GRAZIE
buonanotte a tutti ragazzi e mi raccomando non mangiate troppa cioccolata oggi :)
Buongiorno a tutti
Solo a me la befana non ha portato una emerita m....ia??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
buongiorno a tutti
oggi parecchi sono rientrati a scuola
io sono nel mio lettuccio :D
chi è che capisce di computer??
avrei bisogno di una opinione
pomeriggio posto le caratteristiche del computer che mi sto facendo e voglio un vostro parere
come vi sembra questo pc???
4 barre di ram da 4 giga DDR3 1600MHZ value plus Corsair
Hd 1 tera 7200RPM 32MB sata3
Processore Intel I3-3220 3.1GHZ cache 6 MB LGA 1155
Scheda video Nvidia Geforce Gt620 2048MB HDMI DDR3
scheda madre ASROCK 1155 intel P67 4xDDR3 2133 4*sata2 2*sata3 ATX
naturalmente andrò a mettere mani al bios xD
I3 perché risparmio 100 euro e con le modifiche al bios farò lavorare di più i 12 giga di ram
Scheda madre asus
Scheda video non serve per giocare..
Ho la ps3 al massimo gioco a football manager che non richiede niente riguardo le risorse grafiche
Sistema operativo seven
Diciamo che va bene.. Però insisto su i5..almeno che ripieghi su AMD
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
anche secondo me processore i5 e scheda madre asus o phoenix...poi ti consiglio anche una gpu un po migliore altrimenti non ci gira nulla o se gira...lentamente
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Il computer così mi verrebbe a costare sulle 600 euro
Con i5 sulle 700
Non voglio spendere molto e cmq il pc lo uso solo per giocare a football manager, navigare e per smanettare con il toolkit o altro
Quello che ho è andato e per questo voglio farne uno buono con cui possa resistere 6/7 anni
Non voglio esagerare e cmq non sembra male come pc
Alcuni amici di mio padre che capiscono molto di pc mi hanno detto che è un ottimo pc
Il problema è che è un peccato tenere un processore così lento su un PC del genere...fossi in te prenderei un i5 con moltiplicatore sbloccato...
Prova a dare un'occhio qui .. Negozi eBay - EMMEVIERRE DISTRIBUZIONI, Processore CPU AMD Athlon II X2 250 3GHz 2MB Skt AM3 su eBay.it
fai un paragone con scheda madre asus e cpu amd io da anni uso amd .. se ti sai gestire , prendi bene e con risultati ottimali
Qui in generale.. http://stores.ebay.it/EMMEVIERRE-DIS...=p4634.c0.m322
Quoto gyn...io prima di prendere il mac volevo farmi un PC nuovo e cercando su diversi siti mi veniva tutto 800€ e ti parlo di un i5 con moltiplicatore sbloccato hard disk SSD da 64 sata 3 scheda madre asrock ma specifica per l'oc 16gb di ram ddr3...
dopo questa faccenda del pc, sono passato alla paranoid rotfl rotfl
cmq il mio budget massimo massimo è di 400
sto già sforando parecchio
e poi come ho già detto so dove mettere le mani nel bios per migliorarlo e non di poco
speriamo che attivino il playstore sino ad allora