R: [Official] Galaxy Nexus Off-Topic
Mi sa che da piccoli, vi hanno raccontato troppe favole prima di andare a ninna.. :D
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Scusate l'interruzione del cazzeggiamento ma non ho capito perche ogni volta che cerco di fare il backup dei dati
delle app sul mio galaxy nexus non funziona mai! Cioè mi si blocca durante il backup o il cell non riconosce che voglio fare il backup, quindi non mi fa apparire la schermata dove dovrei mettere la password di backup... Invece se provo a fare un backup qualunque mi va tutto liscio....
Consigli?
P.S ho provato molte app ma nessuna è riuscita a fare il backup dei dati delle app.... Ho provato ultimate backup tool, carbon, simple adb backup, holo backup ecc.
Grazie a tutti....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Uno dei migliori Film mai creati. Kubric era un vero artista. E Nicholson era un mito, guarda che espressione, che sguardo!Un Film che mette i brividi, dove ogni minomo dettaglio è studiato per incutere terrore...Detto in una parola,che comunque non rende, un C A P O L A V O R O
Resta il fatto che non hai detto cosa ho vinto u.u
Piuttosto consigliatemi un film da vedere stasera. Vi ricchiò la tipologia limitlness, inception, che non sia orror o drammatico. Qualcosa che mi distragga e magari metta un po di carica. Gyn, scoto e daria confido in voi...