lk_gnex_jb42_v6.1.1.zip
Visualizzazione stampabile
Siete dei paranoici.... :troll:
Crotanuzzu ... hai linkato un video di un blog italiano e concorrente... hai le ore contate... prima che ti arriva una pioggia di... insulti... ecc ecc..
[QUOTE=Crotan;3492987]
Cyanotico!
sono pigro e quindi preferisco la stabilita' della cyano :p
ps buongiorno a tutti
Non è questione di pigrizia.. è questione che tale rom non ci da a che dire e ci fa stare in pace con noi stessi.. se ne avessimo avuto a che dire, penso che il provare altro ,avrebbe prevalso sulla pigrizia...
anche tu per favore.. modifica il quote con la parte del link a riferimento ad altro blog... Grazie,,
Io oggi monto la cm10.1
Mi strapazzo con le mod su xda per cm...per questo D:
Non riesco a non moddare qualcosa :D
Inviato da Topatalk
Scusate ma sapete perchè carbon backup mi dice di non impostare una password di backup e di NON inserire la password di backup, ma anche se fai questi procedimenti mi si blocca lo stesso e non mi va avanti il backup?
Immagino che tutti voi abbiate visto il "nuovo" s4! Solo l'unico che pensa che sia praticamente identico all's3 e che, visto che samsung sostiene che molte funzionalità verranno implementate anche su quest'ultimo, sia quasi "inutile"? Alla fine, se togli forse i 2gb di ram, per un utilizzo normale cosa ha in più? :confused:
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie