Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
E' questione di gusti, cè chi si è innamorato di una sola Rom e non ha bisogno di fare il Dual Boot...
P.S: Due è il numero perfetto...
Due ragazze...
Due gocciole
Due ruote...
2 ragazze
2 gocciole
così faccio anche pubblicità occulta al mio BAR XD
-
Quote:
Crotan
Che Bar è? Fammi conoscere la pischella a destra!!! Gli devo dire un paio di cose...
è di lecce la pischella di destra u.u
il bar si trova a Manduria in provincia di Taranto u.u
-
Quote:
Crotan
Oggi ci faccio un salto...Tu sei di Taranto? Se è andiamo insieme, ma quella a destra rimane mia! Con l'occasione passiamo a casa di Alkemix che se non erro è anche lui di Taranto:troll: Le ragazze son solo due...Gyn vieni anche tu? roftl
io sono di manduria a mezz'ora da taranto
alkemix non so di dove è u.u
tu di dove sei??
-
Quote:
Crotan
Io sono di Roma :cool:
e con tutte le ragazze che stanno a roma, devi viaggiare per venire a lecce??
o lo fai per me?? :* :* :*
-
Quote:
Crotan
Siii
Come no...
L'antenna TV
Ma va va...
http://i49.tinypic.com/15ykw5.jpg
-
A Monza Fastweb ha fatto un lavorone.. Fibra per tutti!!!!mi sa che appena scade l'abbonamento faccio la 100 mega... cosi prendo il nuovo Nexus 5 Sony e ... scarico di tutto.. anche voi... 2 :troll:
-
Buongiorno a tutti, vedo che finalmente la vostra vera natura sessuale é uscita fuori... Meno male va :D
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ciccio_79
Buongiorno a tutti, vedo che finalmente la vostra vera natura sessuale é uscita fuori... Meno male va :D
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Si ormai lo sanno tutti che le ragazze gli danno noia... rotflrotflrotfl sono bravi a nascondere quei 2 li...
-
Quote:
dario2106
e con tutte le ragazze che stanno a roma, devi viaggiare per venire a lecce??
o lo fai per me?? :* :* :*
Eh si... A lecce ci stanno certe sventoleeee!! Anche io sono venuto lì a trovarmi la metà :cool:
Crotanuzzo il 28 sono a roma. Devo venire a farmi una visita oculistica :banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Si ormai lo sanno tutti che le ragazze gli danno noia... rotflrotflrotfl sono bravi a nascondere quei 2 li...
bravo...fingono ma alla fine la vera natura esce sempre fuori rotfl