Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Di dove sei? Che zona di Roma?
Inviato da Cupido... √
Come di dove sono?? Sono di potenza ma lavoro a salerno. Non sò di preciso perché ci sono stato una sola volta quando mi sono fatto il laser... Devo chiedere a mio papà che ci và piu spesso. Mi ricordo che di fronte c'era una facoltà di medicina.
(grazie a google)
EDIT: credo via Regina Elena di fronte l'istituto superiore della sanità
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Crotan
Oggi ci faccio un salto...Tu sei di Taranto? Se è andiamo insieme, ma quella a destra rimane mia! Con l'occasione passiamo a casa di Alkemix che se non erro è anche lui di Taranto:troll: Le ragazze son solo due...Gyn vieni anche tu? roftl
C e un posto per me??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
galaxy4ever
C e un posto per me??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Va che faccio la spia alla ragazza.. non andare con loro.. sembra che come dicono fanno capire vanno a donne.. ma dall'altra sponda... del tevere... a ...battere... cassa... eheheh.....
-
Quote:
Gynlemon
Va che faccio la spia alla ragazza.. non andare con loro.. sembra che come dicono fanno capire vanno a donne.. ma dall'altra sponda... del tevere... a ...battere... cassa... eheheh.....
Gyn tu invece vieni con me... diglielo và... ce ne andiamo a Napoli a gironzolare. Ci portiamo pure Ciccio ;) (E.. NON DICIAMO CHE ANDIAMO A FARE....)
EDIT: però non parlare altrimenti ti scoprono che sei un nordista e invece di rapinarti o scipparti ti rapiscono direttamente. :P
-
Quote:
skizzomsn
Gyn tu invece vieni con me... diglielo và... ce ne andiamo a Napoli a gironzolare. Ci portiamo pure Ciccio ;) (E.. NON DICIAMO CHE ANDIAMO A FARE....)
EDIT: però non parlare altrimenti ti scoprono che sei un nordista e invece di rapinarti o scipparti ti rapiscono direttamente. :P
Veramente sono delle stessa terra di Alkemix... spesso meditiamo assieme nella terra del sole.. dei profumi e colori...
-
Quote:
Gynlemon
Veramente sono delle stessa terra di Alkemix... spesso meditiamo assieme nella terra del sole.. dei profumi e colori...
azZ! ma hai nelle info che sei di Monza?
-
Anche tu sei di Salerno :D.. Ma lucano..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Crotan
Lag nella lockscreen?Io con la V5 non ne ho...
P.S: Nuova Firma :cool:
Vb non fa nulla, soni saltuari,come hai settato il kernel????
-
Quote:
Crotan
Sì caro, facciamo una cosa a 3 roftl
Dai su poi mentre salgo da Taranto mi fero a Napoli ;)
Hai visto gli Screen di prima? Visto che durata col Kernel Stock, sì? :D Comunque, io ho il Kernel Stock della Rom che per le mie esigenze va più che bene, se vuoi prova il Lean o l'AK entrambi ottimi, prestazionalmente l'AK dà di più...Ecco i Settaggi che utilizzo:
Wifi ad alte prestazioni: ON
Suono ad alte prestazioni: ON
Aumenta volume del suono in cuffia: 2
Intensità vibrazione: 50
GPU OC: 307 Mhz, puoi anche metterla a 384 Mhz avrai un leggero incremento delle prestazioni e un leggero consumo in più della batteria
Scheduler: Row
Governor: Interactive
Min - Max: 350 Mhz - 1200 Mhz
Frequenza massima a schermo spento: 700 Mhz
Profilo Colori:
Contrasto: -3
Regolazione Gamma: 6
Rosso: 2
Verde: 15
Blu: 5
Rosso: 150
Verde: 140
Blu: 200
Adesso riflesho la rom e metto il kernel stock l AK non mi convince :)
-
Quote:
Crotan
Come mai? Il Kernel Stock come durata della batteria è davvero ottimo
Apparte i lag,tutte le tue impostazioni,non sono possibili con l ak