buonasera a tutti,da poco ho finito di moddare il nexus della mia ragazza (regalo per il suo compleanno che verra' tra un po') sbloccato il bootloader,fatto il root,inserito la cmw modificata e installato la cyano :cool:
Visualizzazione stampabile
buonasera a tutti,da poco ho finito di moddare il nexus della mia ragazza (regalo per il suo compleanno che verra' tra un po') sbloccato il bootloader,fatto il root,inserito la cmw modificata e installato la cyano :cool:
Noooo la cyano!! Non và bene é risaputo!! Anche gyn non monta più cyano. Usa la vanir anche lui. Come tutti noi daltronde. L'ha detto a chiare lettere. Per pasqua vorrebbe come regalo una nuova versione della vanir e la dichiarazione del team cyano che cambia mestiere. Tutti che sfruttando i finanziamenti europei si sono dati all agricoltura idroponica
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Stasera qualcuno ha abusato di vinello bel freddo e frizzantino...
Si si. Ciccio é stato!! Ha messo la cyano alla ragazza. Diglielo anche tu che non va bene :p
Cmq é proprio vero. Oggi a pranzo mi sono fatto bello bello! Solo adesso mi sto riprendendo! Mi hanno regalato del vinello che é uno spettacolo. Un ottimo aglianico potentino.
La Vanir è meglio della CM??:D:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Notte Notte... fai un ultimo sorsetto e via... :D
ciao skizzo era da un po' che non ti leggevo :) pero' sei poco credibile gyn non lascererebbe mai la cyano...basta leggere la sua risposta sotto rotfl
come volevasi dimostrare rotfl
Sabatooooo