Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Si infatti... passiamo le feste assieme.. con la mia morosa... :cool::p dopo le feste è tutto tuo... ti porterà l'uccello con le uova ...
Dolce Tipico Siciliano..
Ehehehe!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
AmmaZza e come mi vuoi bene. Con una così mi farei chiudere anche in una cella frigorifera al buio! A questo punto per ringraziarti ti cedo Rocco e il suo uccello con l uovo, che gentilmente gyn aveva liberato per me. : :cool::cool::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Crotan
roftl In una cella frigorifera? Dopo il rapporto andiamo ad aprire e ti troviamo così:
Per Rocco, no grazie. Se proprio vuoi, cedilo alla Coniglietta roftl
No no. La coniglietta gentilmente me lhai donata e sarebbe sgarbato cederla. Quindi me la tengo!
Eheheh
-
Quote:
Crotan
Siamo a Pasqua, ma io non vedo l'ora che è Natale:
P.S: SONO TUTTE MIE :O !!! NON DONO NIENTE roftl
Ok! Io nel frattempo mi godo pasqua. :cool::cool:
-
Quote:
Crotan
Ma dové finita la vera Roma????? Secondo me sono rimasti a Trigoria....
EDIT: Risultato deludente: 2.0 :(
Inviato da Roma, Garbatella...
Si devono mettere in testa di correre, cavolo!
-
Quote:
Crotan
Di correre? Ma qua se dovemo mette ntesta che quanno che c hai l occasione da gol a devi butta dentro e basta nun ce so scuse...Semo riusciti a sbaglia 3 vorte, che erano 3 gol certi...Mamma mia come stamo messi...
In poche parole... CE DOVEMO SVEJAAA!
printf ("Inviato dal mio Galaxy Nexus");
-
Quote:
Crotan
Ao a Samuè, ma che linguaggio programmi?
Cerco di Imparare il C ma sto ancora all'inizio. Incrociamo le dita
-
Quote:
Crotan
Hai altre esperienze di programmazione? Il C è difficile, e come primo Linguaggio non è molto consigliato. Comunque, una volta che ci prendi la mano diventa più comprensibile, se lo approfondisci avrai molte soddisfazioni, è un Linguaggio potentissimo, poi quando lo maneggi bene, passa al C++, che è Orientato agli Oggetti...
È quello che spero di fare :)
Comunque anch'io avevo pensato che fosse molto difficile per iniziare; infatti ero orientato al Pascal o Phyton, ma poi ho trovato questo manuale dei Deitel che ha come obbiettivo quello di cominciare la programmazione, appunto, con questo linguaggio... speriamo di farcela.
-
Quote:
Crotan
Pascal lascialo perdere, va bene per iniziare, ma è abbastanza limitato, di solito si usa nelle scuole di indirizzo Informatico per indirizzare gli Alunni verso il mondo della Programmazione, Python invece è potentissimo e Multi Paradigma, l'ho studiato per oltre tre mesi ed ero arrivato a tal punto di creare una Calcolatrice con interfaccia Grafica in meno di 1 ora...
P.S. Anche il Java è una valida alternativa, ma qui cè da capire un concetto abbastanza complesso: OOP, dal quale derivano i tre principi fondamentali:
- Incapsulamento
- Ereditarietà
- Polimorfismo
Sarebbe bello creare in questo Forum una sezione dedita alla Programmazione di qualsiasi Linguaggio, alla fine tra ( Aspiranti ) Programmatori ci capiamo...Arriveremo al punto che parleremo in C e non in Italiano :D
Infatti prima avevo intenzione di iniziare col Java ma mi sono reso conto della difficoltà e comincerò una volta riuscito ad imparare il C++. Avevo anche comprato il libro Thinking in Java ma per ora lo tengo da parte :)
Bella idea riguardo alla sezione nel Forum :D
-
Quote:
Crotan
Thinking in Java? Cavolo, hai acquistato uno dei libri più difficili mai scritti, al contempo è però ottimo. Io stavo leggendo Java mattone dopo mattone, davvero ben fatto, ma Cassiopa quantè difficile... I linguaddi Web non ti attirano? Io adesso insieme ad un Programmatore di questo Forum sto sviluppando un piccolo sistema in PHP che mi consente di tenere sott'occhio ed aggiornare i contenuti della mia Applicazione...
Effettivamente ci avevo buttato l'occhio ma purtroppo sto ancora all'inizio della programmazione. Considera che sto ancora studiando le funzioni principali, if/else, while, programmazione strutturata, switch ecc.
PS. Come si chiama l'app che hai realizzato?