Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Tranquillo torno presto... Poi se non torno stampate la nostra foto da giovani e ricordatmi Com ero allora... :D
Grazie Antò... Non ti piace la Baked?
roftl roftl
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non mi convince, tornato a xenon
-
Buongiorno a tutti :D
Scusate la mia assenza ma queste vacanze me le sono godute parecchio..
Mare stupendo da noi :D
-
buongiorno a tutti e ennesimo in bocca al lupo a Crotan per l'operazione di oggi...ti aspettiamo qui
-
In bocca al lupo crontaaan! Facci sapere! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
raga la miglior rom per voi? eh si ho gia cominciato a moddare preciso che la vanir non mi è piaciuta...sono stato un po con la bleackBean e Air kernel e andava da io..tuttavia sento che questo dispositivo puo dare mooooolto di più ;)
-
Quote:
B-Rabbit
raga la miglior rom per voi? eh si ho gia cominciato a moddare preciso che la vanir non mi è piaciuta...sono stato un po con la bleackBean e Air kernel e andava da io..tuttavia sento che questo dispositivo puo dare mooooolto di più ;)
non hai scelte,adesso sto provando la ak47 con fancy kernel
-
Buon pomeriggio a tutti amici:D
-
Quote:
anto999
non hai scelte,adesso sto provando la ak47 con fancy kernel
sto provando la cm10.1 con franco e va benissimo *-*
-
Se vuoi millemila personalizzazioni prova la RootBox Chocolate,se invece vuoi una ROM con pochissime personalizzazioni ma senza nemmeno un problema allora tieni la Cyano
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxy91
Se vuoi millemila personalizzazioni prova la RootBox Chocolate,se invece vuoi una ROM con pochissime personalizzazioni ma senza nemmeno un problema allora tieni la Cyano
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
si lo so a me delle personalizzazioni non importa molto poiche non le uso mai xD quindi cyano è adatta per me ;)