Visualizzazione stampabile
-
IMHO aokp è il top :)
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ciao amici, ecco i qui...E' troppo presto per andare dinanzi al Signore Gesù Cristo, scusate se dico qualche cazzatina ma sono ancora sotto effetto anestetico...
Ahaahha grande Crotan!
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Quote:
Crotan
Ciao amici, ecco i qui...E' troppo presto per andare dinanzi al Signore Gesù Cristo, scusate se dico qualche cazzatina ma sono ancora sotto effetto anestetico...
Ben tornato tra di noi... tranquillo.. imparerari a far pipì diversamente d'ora in poi... ti ci devi abituare a sederti... :troll::troll::troll:
-
Quote:
Crotan
almeno diamo tregua a Federica :troll:
... ti capisco.. almeno la tua mano sarà meno... callosa ... rotflrotfl
-
Riprenditi presto Crotan :D
Raga so di essere OT ma qualcuno di voi sa se la nightly della rootbox per Nexus 7 è su base Linaro? E' giunto il momento che mi metta sotto ad imparare l'inglese :D:D:troll:
-
Quote:
Crotan
roftl roftl Miiiii Azzo che infermiere che ce stanno....uhhhmmmm famme anda a fa la medicazione.... :D:D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ahahahahahah grande crotaaaan ;) ahahahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
heeem....sono anche io sotto anestesiarotflrotflrotfl :troll:
-
Quote:
Crotan
Eccotiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! felicissimo di sentire che stai beneeeeee!!! che te frega dell'anestesia!! c'è chi paga per stare così!! ehehhehheh
@Galaxy91, ho capito io che anestesia hai tu!!!! :P
vedi di smettere che non ti funziona più altrimenti! :PpppP
-
Quote:
Crotan
Grazie del caloroso benvenuto, grazie a tutti, così mi fate commuovere però! :')
Il chirurgo che mi ha operato era Romanista prima di farmi l'anestesia ci siamo messi a parlare del Derby, ho fatto in tempo a dire " Forza Roma! " e poi buonanotte. Al risveglio mi sono sentito un fischio fortissimo nel cervello, vedevo tutto appannato, e sentivo le voci saltuariamente... " Dai, sei in Paradiso, ehm, in camera " :D :D
Era l'infermiera super patata che ti dava il buon risveglio???
Perche con la scusa dell'anestesia non hai preso la palla al balzo??? -Si!! sono morto!! posso fare quello che voglio!!! Vieni qui che ti faccio io la flebo dopo!!!! ...di cemento armato però!!! :P
-
Quote:
Crotan
bentornato Crotan visto che alla fine e' andato tutto bene? :cool: