Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Vediamo se la tua mano.. sia efficace :p
Mi hanno chiesto :
non è instabile ... ha dei limiti dovuti alla mancanza dei codici di samsung che non gli permettono di essere versione stable ma solo nightly ... però è usabile.
P.S.
è anche il motivo per cui sembrava che cyano non volesse supportare il galaxy s4 ....
-
Quote:
JacOcaJ
non è instabile ... ha dei limiti dovuti alla mancanza dei codici di samsung che non gli permettono di essere versione stable ma solo nightly ... però è usabile.
P.S.
è anche il motivo per cui sembrava che cyano non volesse supportare il galaxy s4 ....
Riferisco.. ;) Grazie..
@Dario...
Gli hai anche chiesto di farti la faccia di Galliani al secondo gol di messi ???
-
Buon giorno a tuttiiiiiiiiiii :D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Raga , ma voi google now lo tenete attivo ?
Io l'ho disattivato e la batteria mi dura moltissimo di più.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
astrone
Ma certo!! E se disattivi la rilevazione posizione a google quando apri il browser vedrai quanto recuperi ancora. Io ho tolto anche ogni tipo di vibrazione.
-
Quote:
skizzomsn
Ma certo!! E se disattivi la rilevazione posizione a google quando apri il browser vedrai quanto recuperi ancora. Io ho tolto anche ogni tipo di vibrazione.
Però questo non succedeva sul xperia go e sul galaxy s....cioè alla fine consumavo quasi uguale
Invece su gnexus vedo troppa differenza...vabbè
La vibrazione mi serve asd
-
Quote:
Gynlemon
Riferisco.. ;) Grazie..
@Dario...
Gli hai anche chiesto di farti la faccia di Galliani al secondo gol di messi ???
No..
Non lo chiesto...
Ahahah
http://i49.tinypic.com/15ykw5.jpg
-
Quote:
Crotan
Saluti da San Paolo.... :cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Fino in Basile sei finito??? ma... a Casablanca non c'erano lettini liberi??? :troll:
-
Quote:
JacOcaJ
P.S.
è il motivo per cui,la cyano non vuole supportare tutti i samsung exynos,perchè se sono qualcomm,vengono rilasciati anche da lei....
-
Quote:
astrone
io l'ho congelato,visto che manco lo uso...