R: [Official] Galaxy Nexus Off-Topic
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Io avevo capito male la domanda di Simone, meglio fare i 3 wipes + system e gapps a corredo... a me va che è una bomba... anche se acerba come funzioni
Ma è più veloce della cm10?
Comunque se dovete mandare files apk, è una cacciata. Con un file manager rinominate l'apk in formato mp3, tipo : fruitninja.mp3.....Poi lo mandate tramite bluetooth e una volta arrivato all'altro sempre con un file manager mettete nuovamente l'estensione .apk e poi installate.
Io con i miei amici faccio così e funziona benissimo. Nfc mai usato e l'ho anche disattivato per risparmiare batteria
Galaxy Nexus
Ogni tanto mi arrivano delle notifiche spam nella status bar
Qual é il programma che scova l'applicazione incriminata??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Forza HTC evo 3D :P
Hawk :cool:
Quote:
dario2106
ho messo anche io la euroskank 4.2
flashata la rom
flashate le gapps fixed
backup sul pc dei dati della sd (backup fatto con titanium della pp e le varie foto/video)
bloco/sblocco bootloader per piallare tutto
ripristino con titanium delle app utente
e ora vedo come va
messo lo zenseries come kernel
Provarlo prima con il kernel già presente pare brutto? Così da fare un bel confronto.
Aspetto la CM10.1
Galaxy Nexus
Quote:
Nemis
Avevo letto la notizia nel thread della cyano
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
rEDTUNING
Mi hanno consigliato di provare una rom che si chiama rufdroid, è su base 4.2, mi hanno detto che ha una stabilità e una durata di batteria eccezionali...monta lo zenkernel e un mio amico che l'ha testata dice di essere arrivato a 5h di utilizzo con lo schermo sparato a massimo luminosità
Ancora essendo la prima versione a base 4.2 devono finire l'implementazione di alcune cose come volume maggiorato e modifica della navbar, ma fra qualche giorno dicono uscirà la nuova versione
Qualcuno la conosce e la sta testando?
Io non l'ho testa ma ne parlano bene
Del kernel ti posso dire che é un ottimo kernel con undervolt pazzeschi e ottimi colori
L'unica cosa che ho riscontrato che ci mette all'incirca un minuto per far entrare in deepsleep il cell, cosa che non é normale
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
dario2106
Io non l'ho testa ma ne parlano bene
Del kernel ti posso dire che é un ottimo kernel con undervolt pazzeschi e ottimi colori
L'unica cosa che ho riscontrato che ci mette all'incirca un minuto per far entrare in deepsleep il cell, cosa che non é normale
Per curiosità, non mi sono mai interessato nella cosa... Come si fa a controllare se e quando il terminale va in deepsleep?
Comunque per definizione le deodexed dovrebbero avere prestazioni più basse in termini di velocità e reattività nel l'apertura delle applicazionj rispetto alle normali odexed...
Per chi non è interessato al teming meglio usare una normale odexed con root e busybox già inseriti
In questo periodo come puoi vedere sul thread, troppi problemi riguardo il server.. Sempre in continuo sviluppo..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Quote:
Gynlemon
Si è proprio ..spostato... :D ora mandiamo i vigili per la residenza... :troll:
Hahaha: troll:
Inviato dalla tazza del tè.
Anto
Si si
Ormai sono un nexusiano rotfl rotfl