Visualizzazione stampabile
-
in questi giorni ho tenuto la paranoidandroid
mi piaceva molto l'interfaccia tablet di alcune applicazioni a cui avevo cambiato DPI (GMail e chrome in particolare)
volevo sapere se c'era qualche applicazione che mi cambiava Dpi non a tutto il sistema ma a le applicazioni che scelgo io (come fa la paranoid insomma)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
in questi giorni ho tenuto la paranoidandroid
mi piaceva molto l'interfaccia tablet di alcune applicazioni a cui avevo cambiato DPI (GMail e chrome in particolare)
volevo sapere se c'era qualche applicazione che mi cambiava Dpi non a tutto il sistema ma a le applicazioni che scelgo io (come fa la paranoid insomma)
nessuno che mi risponde??? :'(
-
Quote:
dario2106
nessuno che mi risponde??? :'(
Non fare il paranoico... rotflrotfl
Ti do una bella notissia... se vai da Boateng ti regala un mazzo di Flow..:D
-
Quote:
Gynlemon
Non fare il paranoico... rotflrotfl
Ti do una bella notissia... se vai da Boateng ti regala un mazzo di Flow..:D
mi hai dato una bellissima notizia
ora rispondi alla mia domanda :D
-
Quote:
dario2106
mi hai dato una bellissima notizia
ora rispondi alla mia domanda :D
Sai che a me gli addobbi Natalizi piacciono pochissimo.. motivo per cui non sono molto specializzato in fatto di temi , colori , palline varie.. :) basta vedere per il Sygic, non rispondo mai a chi non trova icone dei poi , o arpeggi di abbellimenti.. :)
-
Quote:
Gynlemon
Sai che a me gli addobbi Natalizi piacciono pochissimo.. motivo per cui non sono molto specializzato in fatto di temi , colori , palline varie.. :) basta vedere per il Sygic, non rispondo mai a chi non trova icone dei poi , o arpeggi di abbellimenti.. :)
come cavolo si attiva lo swipe nella tastiera??
non mi va lo swipe o.O
edit: risolto
è attivo solo alcune volte
tipo per scrivere il nome del destinatario di un messaggio non funziona
-
beh almeno funge, anche se in Inglese .. una volta settato il tutto alla fine mi è rimasta la pagina di configurazione senza che posso uscire ne killarla.. mah! riavviato..
-
Quote:
Gynlemon
beh almeno funge, anche se in Inglese .. una volta settato il tutto alla fine mi è rimasta la pagina di configurazione senza che posso uscire ne killarla.. mah! riavviato..
a me funziona bene
non mi è rimasta nessuna pagina aperta
e cmq avendo la cyano la posso killare tenendo premuto indietro :D
di inglese ha le impostazioni, ma scrive benissimo in italiano
-
Quote:
dario2106
di inglese ha le impostazioni, ma scrive benissimo in italiano
" U sacciu " :D.. poi mi spieghi perchè Nexus Titanium...
Arrivata proprio ora la mail da Swiftkey.. forse perchè l'ho acquistate sia per tablet che per phone??
-
Quote:
Gynlemon
" U sacciu " :D.. poi mi spieghi perchè Nexus Titanium...
Arrivata proprio ora la mail da Swiftkey.. forse perchè l'ho acquistate sia per tablet che per phone??
arrivata anche a me
l'hanno spedita a tutti
si è mangiato grey
titanium grey il colore del nexus