Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Io non lo vendo a nessuno....l'altra volta volevano comprarmelo ma ho risposto che....QUESTO NON E' UN NEXUS NORMALE....E' IL MIO MODDATO....NIENTE E' PIU' VELOCE....NON LO....V E N D O!!!!! ahahahahaha
Ps...cambio un attimo discorso: dario ha scritto che la rom non migliora alleggerendo ecc....ma a me sta versione che ho modificato mi sembra una vanir su 4.1.2....apre le app in un lampo....fa su antutu piu' punteggio della atom con stesso kernel.....bo....non saprei ma questa cavolo di purity ultra light vola.....:D:D:D
inviato dallo zio....
Quote:
Crotan
Sinceramente mi sembra strano anche a me, ma se lo dice lui...o.O
È tutta questione di Kernel. Una rom con kernel ottimizzato fa il suo lavoro meglio.
Alla fine allegerire la rom , su device di fascia media/alta ti porta cambiamenti minimi secondo me. Ricordo il next e galaxy s , le slim rom funzionavano 100 volte meglio (E per il next , slim significava solo rimuovere qualche bloatware.....).
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
astrone
È tutta questione di Kernel. Una rom con kernel ottimizzato fa il suo lavoro meglio.
Alla fine allegerire la rom , su device di fascia media/alta ti porta cambiamenti minimi secondo me. Ricordo il next e galaxy s , le slim rom funzionavano 100 volte meglio (E per il next , slim significava solo rimuovere qualche bloatware.....).
ecco che il carissimo astrone conferma quanto dicevo a Crotan su Whats app poco fa roftlroftl mi viene sempre in soccorso...provenendo da un next entrambi sappiamo bene come lavorano i terminali di fascia bassa e su quelli di fascia alta non sono importanti le dimensioni della rom ma kernel ottimizzato e ottimizzazione generale tramite script ecc
-
buongiorno a tutti e buona domenica...un saluto particolare alla bustina di zucchero di crotanuccio :p
-
Quote:
Crotan
roftl Divento più dolce così roftl
attento pero' troppo zucchero fa male :p
-
Scusate la domanda che non c'entra proprio un c***o però volevo chiedervi, QUALE PROGRAMMA PER PC USATE PER MODIFICARE LE VOSTRE FOTO E PER FARE DEGLI STEMMI\LOGHI?
perché vi spiego, nella mia scuola mi hanno incaricato di fare uno stemma o un logo che rappresenti la mia scuola, intendo una cosa semplice....
Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
leonardodettoileo
Scusate la domanda che non c'entra proprio un c***o però volevo chiedervi, QUALE PROGRAMMA PER PC USATE PER MODIFICARE LE VOSTRE FOTO E PER FARE DEGLI STEMMI\LOGHI?
perché vi spiego, nella mia scuola mi hanno incaricato di fare uno stemma o un logo che rappresenti la mia scuola, intendo una cosa semplice....
Grazie mille
Se vuoi roba avanzata usa photoshop
Sennò anche gimp 2.8 ti può bastare secondo me.
Ci sono molti tutorial sul web...
-
Grazie a tutti ma io volevo qualcosa di gratis, dato che photoshop costa ben 1100 spiccioli! E che cavolo come si fa pagare un programma cosi tanto se non per lavoro? No? Va bhè comunque comunque che programma hai usato crotan?
-
Quote:
Crotan
Gimp.... Però c'è qualche anomalia nella visualizzazione dell immagine... Bo.... :confused:
Ah buono!! Hahhahahah ma io volevo un programma di livello quasi ELEMENTARE
cioè proprio una cazzata di programma!
-
Quote:
leonardodettoileo
Ah buono!! Hahhahahah ma io volevo un programma di livello quasi ELEMENTARE
cioè proprio una cazzata di programma!
Beh...guarda che gimp è davvero elementare , almeno per me :troll: