Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Beh...guarda che gimp è davvero elementare , almeno per me :troll:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Hahahaha grazie mille ! Vai lo provo e poi ti faccio sapere!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
leonardodettoileo
Grazie a tutti ma io volevo qualcosa di gratis, dato che photoshop costa ben 1100 spiccioli! E che cavolo come si fa pagare un programma cosi tanto se non per lavoro? No? Va bhè comunque comunque che programma hai usato crotan?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ah si? rotfl
Quote:
astrone
Beh...guarda che gimp è davvero elementare , almeno per me :troll:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Gimp è potente tanto quanto photoshop eh, oggi grazie a Gimp ho aperto un bootlogo in formato ppm cosa che Photoshop non mi permetteva almeno la versione che ho io
-
Uffa guardate da cosa vi scrivo :(
Inviato dal mio Galaxy S Plus
-
Galaxy4ever vestito di blu? E da quando, ricordo il nostro ultimo scambio di opinioni nel 3d di Ubuntu quando ancora doveva essere rilasciato... li ancora eri un comune mortale ahahah
-
Quote:
Alkemix
Galaxy4ever vestito di blu? E da quando, ricordo il nostro ultimo scambio di opinioni nel 3d di Ubuntu quando ancora doveva essere rilasciato...
Uhuh sarà poco meno di un mesetto che ho il vestito blu!
-
Quote:
galaxy4ever
Uhuh sarà poco meno di un mesetto che ho il vestito blu!
Ah quindi fresco fresco ancora, auguri, anche se non so se farteli per la nomina oppure come "buona fortuna" con questi pazzi scalmanati :troll: ...
-
Quote:
Alkemix
Ah quindi fresco fresco ancora, auguri, anche se non so se farteli per la nomina oppure come "buona fortuna" con questi pazzi scalmanati :troll: ...
Guarda lascia stare, oltre a tutto devo portare il nexus in assistenza -.-
-
Quote:
galaxy4ever
Guarda lascia stare, oltre a tutto devo portare il nexus in assistenza -.-
Azz e come mai? Che è successo? Io ancora non sono riuscito a farmelo scoppiare tra le mani, se potesse parlare mi manderebbe a quel paese rotfl Comunque a breve potrebbe vedere anche il mio la luce in fondo al tunnel, quando proverò la ROM di Androidiani ahahaha (scherzo ... )
-
Quote:
Alkemix
Azz e come mai? Che è successo? Io ancora non sono riuscito a farmelo scoppiare tra le mani, se potesse parlare mi manderebbe a quel paese rotfl Comunque a breve potrebbe vedere anche il mio la luce in fondo al tunnel, quando proverò la ROM di Androidiani ahahaha (scherzo ... )
Ahahah e così pessima? Ahahah
No comunque ho un problema non da poco.. In breve non posso spegnerlo perche ogni volta si riavvia automaticamente nella odin mode.. Poi non carica più, non si collega a pc.. Guarda un nervoso -.-
-
Quote:
galaxy4ever
Ahahah e così pessima? Ahahah
No comunque ho un problema non da poco.. In breve non posso spegnerlo perche ogni volta si riavvia automaticamente nella odin mode.. Poi non carica più, non si collega a pc.. Guarda un nervoso -.-
Parto guardingo :rolleyes: non si sa mai :p
Uhmm mi spiace, beh problema molto fastidioso, speriamo lo rimettano in sesto, immagino che avrai tentato l'impossibile...