Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Parto guardingo :rolleyes: non si sa mai :p
Uhmm mi spiace, beh problema molto fastidioso, speriamo lo rimettano in sesto, immagino che avrai tentato l'impossibile...
Tutto quello che potevo fare l ho fatto! E anche di più -.-
Ora devo vedere come fare a mandarlo in assistenza!
Inviato dal mio Galaxy S Plus
-
Quote:
Alkemix
Ah si? rotfl
Gimp è potente tanto quanto photoshop eh, oggi grazie a Gimp ho aperto un bootlogo in formato ppm cosa che Photoshop non mi permetteva almeno la versione che ho io
Quindi dici che è buono per fare un logo o uno stemma della mia scuola con scritto il nome dentro e qualche altra cosa. No?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Alkemix
Azz e come mai? Che è successo? Io ancora non sono riuscito a farmelo scoppiare tra le mani, se potesse parlare mi manderebbe a quel paese rotfl Comunque a breve potrebbe vedere anche il mio la luce in fondo al tunnel, quando proverò la ROM di Androidiani ahahaha (scherzo ... )
Dai alke lo sappiamo che non stai nella pelle per provare la rom di Androidiani :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Quindi dici che è buono per fare un logo o uno stemma della mia scuola con scritto il nome dentro e qualche altra cosa. No?
Certo, è ottimo per fare tutto, gimp è la versione gratuita di photoshop, in poche parole
Quote:
Ciccio_79
Dai alke lo sappiamo che non stai nella pelle per provare la rom di Androidiani :D
Ciao carissimo... se è fatta come dico io la metto e se va bene non la toglierò più... :cool:
-
Quote:
Alkemix
Ciao carissimo... se è fatta come dico io la metto e se va bene non la toglierò più... :cool:
È un piacere rivederti di nuovo qui a scrivere...
Buongiorno a tutti
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Speriamo anche stasera
http://static.guim.co.uk/sys-images/...-again-007.jpg
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Quote:
Crotan
Stasera voglio vedere quella rovesciata da parte di Totti o Lamela :cool:
eh lo so caxxo! mi spiace che sia stasera il derby tra Roma e Lazio! ma oggi c'è il derby di Manchester:
Manchester United - Manchester City ... e si guarda quello!!!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
-
@crotan come và?? Attento allo zucchero che il diabete é dietro l'angolo
-
Quote:
Ciccio_79
È un piacere rivederti di nuovo qui a scrivere...
Grazie caro, sei gentile, mi commuovo così :Drotfl
Quote:
Crotan
... " Leggera, essenziale, Battery Life e...Kernel ottimizzato "
Beh è chiaro questo è il sogno di chiunque e l'obiettivo penso di qualunque "sviluppatore"/cuoco ... Io chiedo pochissime personalizzazioni come ha la baked che amo e poi voglio la stabilità Cyano, la durata batteria della blackbean8 che è mostruosa e le performances di AK kernel; mi accontento di poco come puoi vedere rotfl
Quote:
skizzomsn
@crotan come và?? Attento allo zucchero che il diabete é dietro l'angolo
Ahahah già ... che poi lo zucchero irrita e sclerotizza le arterie (neuropatia diabetica) rotfl Ma non è il caso di Crotan; forza Crotan che guarisci presto ;)
-
Quote:
Crotan
Buongiorno Ciccio, tutto bene? :)
a parte che si e' ricominciato a studiare,si tutto bene e stasera mi servirebbero come minimo un paio di gol di Lamela per pareggiare al fantacalcio rotfl...come procede la degenza?
Quote:
Alkemix
Grazie caro, sei gentile, mi commuovo così :Drotfl
ehhhhhh per cosi' poco :) io davvero dico che in questi mesi ci sei mancato sul forum