Visualizzazione stampabile
-
Ave compagni del forum
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Ave compagno crotan che non saluti e millanti chi sa quali problemi di salute :troll:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Chiedo venia caro Amico, colgo l'occasione per salutarti ora. Nah, non mi lamento dei miei problemi di salute, io dico sempre " Finchè lo si racconta va bene! " il problema sorge quando non si ha più la possibilità di raccontarlo. Bene o male sono vivo, ed è questo ciò che conta! ;)
:D
Bene così allora :D
Come procede lo sviluppo di app?
-
Quote:
Crotan
Io invece voglio una macchina con le prestazioni di un Ferrari e che consumi quanto un'automobile a Gas. Voglio il Sole quando c'è la Luna e la botte piena e la moglie ubriaca, direi che sono tutte richieste appagabili, no? :D
la botte piena e la moglie ubriaca ( Il Norvegese beve vino ? :troll: ) e l'uva attaccata alla vigna...
Quote:
Adesso scusatemi ma sono in ansia Pre - Derby :cool: Voglio almeno un gol del CAPITANO ed uno di Lamela
Io fermerei tutto.. Stiamo andando male.. Non si sa con chi o cosa sfogarci e ....
Roma-Lazio. Il derby parte male: scontri tra ultrà. Due romanisti accoltellati - La Gazzetta dello Sport
-
Quote:
Crotan
Procede tutto alla grande Ciccio ;)
Adesso scusatemi ma sono in ansia Pre - Derby :cool: Voglio almeno un gol del CAPITANO ed uno di Lamela
una bella tripletta di Lamela non ti andrebbe bene lo stesso? :troll:
-
Quote:
Crotan
Procede tutto alla grande, un pò lentamente, ma tutto sommato bene, e debbo ringraziare un mio grande amico che mi sta aiutando! :cool:
http://i49.tinypic.com/2i8dn3c.png
Grandissimo!!!!!! Chi è questo tuo amico? È del forum? :)
-
Sera a tutti.. Spedito in assistenza :(
-
Quote:
galaxy4ever
buonasera..perche?
-
Quote:
galaxy4ever
Non ti conosco, ma cmq mi spiace :(
Come mai?
-
Quote:
B-Rabbit
buonasera..perche?
Quote:
Pietrone94
Non ti conosco, ma cmq mi spiace :(
Come mai?
Probabilmente un problema hardware ma non sono sicuro.. non caricava piu e non riuscivo a collegarlo da pc, non potevo spegnerlo perche si riavviava immediatamente nella odin mode bp1 ..
naturalmente ho fatto tutti i wipe possibili e le ho provate tutte ma non ho ottenuto nulla :'(