Visualizzazione stampabile
-
Più o meno perche avevo seguito un po di tempo fa la guida di Google ed avevo scaricato un compilatore diverso. Comunque ho controllato ed i passaggi coincidono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma qualcuno di voi ha sentito notizie che Android 5 fungerebbe solo su processori quad core??
Inviato dal mio Galaxy S Plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ciao Ciccio :) Ma Skizzo che fine ha fatto?
quando meno te lo aspetti ritornera' a scrivere rotfl, come procede la degenza crotanuccio?
-
Nessuno si è accorto del nick asd roftl
Sent From My Galaxy Nexus via Tapatalk 2
-
Quote:
Crotan
Prova a compilare partendo dai sorgenti dell'AK
Cavolate ;)
Tutto bene, sono quasi tornato a pieno regime :)
Io non ti conosco...Ma dai!!!!! Astrogold...Che figura di m**** roftl
O.o
Sent From My Galaxy Nexus via Tapatalk 2
-
Ahahah bella astrogold!! Comunque Crotan spero sia veramente una min*iata!
Inviato dal mio Galaxy S Plus
-
Quote:
Crotan
Prova a compilare partendo dai sorgenti dell'AK
Cavolate ;)
Tutto bene, sono quasi tornato a pieno regime :)
Io non ti conosco...Ma dai!!!!! Astrogold...Che figura di m**** roftl
Io sebbene non ti conosco bene ... leggiucchiando qua e la' me ne sono accorto del cambio nick, da astrone ad astrogold rotfl (ho scoperto l'acqua calda rotfl )
@Crotanuzzo.... per il buffer read ahead size... la definizione tecnica non ce l'ho mai avuta, so cosa è... è una zona di memoria (buffer appunto) dove vengono allocati i dati di scambio dal Nexus a sdcard e viceversa il tutto gestito ovviamente dal file system... per determinarne il corretto valore occorrerebbe fare dei test su antutu benchmark nella sezione sdcard e trovare quello che fa per te...
Ah per quell'altra cosa ho rimesso westwood, non cambiava niente con cubic c.v.d, io preferisco di gran lunga westwood per lo streaming WIFI mi serve
-
Quote:
Crotan
Sì bè anche io so cosè, però mi serviva una definizione tecnica, che per altro, avevo trovato tempo fa su XDA...Vabbè, vedrò di ritrovarla :)
Per la questione TCP: Io non sono solito fare Streaming Wifi, pertanto, Cubic mi basta e avanza ;)
Ah beh certo ... io trasferisco grossi file in WIFI e quindi la differenza la noto... cubic è ottimo per navigare da browser
-
Quote:
Crotan
Già...Speriamo che il Team Baked si sbrighi a far uscire questa versione Bugfix :D Sono in trepida attesa... :cool:
Già! Ah a proposito ... ho chiesto già che gli ho scritto quando rilasciano la blackbean9... spero rispondano...
Quale hai su per adesso? L'hai provata la slimbean poi?
-
Quote:
Crotan
Io non ho ricevuto risposta alla mia ultima Email...Meglio così, si vede che sono indaffarati dal lavoro e non hanno tempo per rispondere roftl
E' già tanto che ti hanno risposto l'altra volta ahahahah, secondo me non risponderanno, chissà quanti gli scrivono, se dovessero rispondere a tutti impazzirebbero... non hai risposto :p