Non rispondono perche non si chiede ETA
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non rispondono perche non si chiede ETA
Bella anche la atom v12
Si vero la Atom grande rom su base Vanir, addirittura sono già alla release 12... la dovrei riprovare...
Anto intende che di solito la regola sacra è non chiedere mai ad un team quando rilasceranno la prossima release, si urtano e non cagano di pezza
Per ora si resto su blackbean, anche se sta atom v12 mi tenta... mi piacque molto la Atom v9 ai tempi
ottima atom ma l'audio è penoso (non ditemi come al solito è aosp ecc :D:D). è la seconda rom che preferisco
senza ombra di dubbio :) a crotan ho letto che hai la batteria da 2000 giusto ? e da quel che ho capito hai subito un intervento (spero sia andato tutto bene) quindi poi quando avrai tempo potresti fare due foto al gnex da dietro e di lato per capire quanto spessore si aggiunga al cellulare e se posso lo stesso usare la cover che ho attualmente? per farmi un'idea..quando puoi grazie ;) ah l'hai comprata dallo stesso link di gyn ?
Azz vero l'audio, ecco perchè la tolsi, dicevo io che c'era qualche magagna... si si si ricordo bene ora, ma che ci vorrà mai a mettere le patch audio boost dico io... mah... peccato veramente....
Dario non mi ha cagato mi sa che si è incazzato ahahah ... le personalizzazioni aokp sporcano il codice dici? Bah non penso proprio oramai le hanno quasi tutte le rom, io tutti questi problemi non li ho riscontrati, funziona davvero bene, ho creato i miei tasti navbar, non posso rinunciarci, quelli stock fanno cagare, sono orrendi...
C'avete pesente le conferenze obbligatorie organizzate dall ordine degli avvocati??? Bé una palla totale!!!!!!!!!!! Non ce la faccio più!!!!! sono da tre ore costretto a sentire questi ignorantoni che leggono dai foglietti!!!!!!
Carissimo!!!!!! Éun periodo di forte impegno per il lavoro!!! Era un po che non riuscivo nemmeno a leggere sul forum. Ma oggi ho recuperato! Eheeheh sto leggendo un pò tutto quello che mi ero perso. Piuttosto tu ci sei mancato!!!! Con i tuoi test sopratt sul lean kernel ci siamo trovati bene fino ad ora! Non vedo l'ora ci posti qualche altra cosa super utile.