Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Carissimo!!!!!! Éun periodo di forte impegno per il lavoro!!! Era un po che non riuscivo nemmeno a leggere sul forum. Ma oggi ho recuperato! Eheeheh sto leggendo un pò tutto quello che mi ero perso. Piuttosto tu ci sei mancato!!!! Con i tuoi test sopratt sul lean kernel ci siamo trovati bene fino ad ora! Non vedo l'ora ci posti qualche altra cosa super utile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie caro,
beh è un periodo letale anche per me, non ho molto tempo ...
.. per il leankernel non mi piace molto sulla baked e quindi l'ho accantonato per adesso in attesa di nuovi migliori sviluppi dello stesso, da quello che ho leggiucchiato le ultime release succhiano un po' di batteria... Per adesso sono fissato con ak rubik e air kernel... :p
-
Quote:
Alkemix
Grazie caro,
beh è un periodo letale anche per me, non ho molto tempo ...
.. per il leankernel non mi piace molto sulla baked e quindi l'ho accantonato per adesso in attesa di nuovi migliori sviluppi dello stesso, da quello che ho leggiucchiato le ultime release succhiano un po' di batteria... Per adesso sono fissato con ak rubik e air kernel... :p
Non appena ti riterrai soddisfatto, ti ringrazio in anticipo se riesci a trovare il tempo per fare una guida delle tue. Chiare semplici e utili. Ti faccio gli auguri per i tuoi impegni, un abbraccio!!!
-
Un Saluto a tutti... scusate ma... nella sezione MTK c'è da mettersi le mani ai capelli... tutta colpa dei cinesi.. :D
-
Quote:
Alkemix
Azz vero l'audio, ecco perchè la tolsi, dicevo io che c'era qualche magagna... si si si ricordo bene ora, ma che ci vorrà mai a mettere le patch audio boost dico io... mah... peccato veramente....
Dario non mi ha cagato mi sa che si è incazzato ahahah ... le personalizzazioni aokp sporcano il codice dici? Bah non penso proprio oramai le hanno quasi tutte le rom, io tutti questi problemi non li ho riscontrati, funziona davvero bene, ho creato i miei tasti navbar, non posso rinunciarci, quelli stock fanno cagare, sono orrendi...
intendi me come Dario??
ahahahahahaah
-
Quote:
Crotan
Verso le trecento pagine e oltre..... :cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
sisi
e pensare che all'inizio non lo cagava nessuno sto thread
ahahaahahha
-
Voglio essere il primo post della pagina trecento!
-
Trecento
-
Quote:
leonardodettoileo
Voglio essere il primo post della pagina trecento!
Ti è andata a male!!
-
Trecento!!
-