Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Nono gyn, io sono ricoverato da questa!
http://images.neffyshop.com/update14...3003_thumb.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
dario2106
intendi me come Dario??
ahahahahahaah
No tu sei il Dario simpatico, intendo l'altro l'amico di Anarkia che anche lui non spicca come simpatia rotfl (ho fatto pure la rima)
Quote:
dario2106
sisi
e pensare che all'inizio non lo cagava nessuno sto thread
ahahaahahha
Come poteva non essere cagato se qui si cazzeggia dalla mattina alla sera? E ci si rilassa rotfl
Quote:
Crotan
Tutto rispetto per la signora anziana... Ma... Ringrazio il dottore rifiuto l offerta e vado avanti...
Uuuu guarda chi si rivede... Quella è Monica la mia infermiera che mi ha medicato mentre ero in ospedale.... Lascia perdere amico... È una ragazzaccia... Prendi qualcosa di usato da me... Non c'è rimasto più niente.. Trova altri buchi :D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ahahahahahah chissà perchè queste bonazze in reparto non le vedo mai, invece sono più simili a quell'altra ...
-
Quote:
Crotan
Per altro gli ho mandato un MP per chiedergli alcune cose, vista la sua preparazione in materia, ma... Nemmeno una risposta... Faccio finta che non si è ancora connesso al forum e non ha letto, anche se qualche minuto dopo che gli ho mandato il messaggio privato ha postato nel suo Thread... Della serie "io me la sono e io me la canto" va bene che si ha molto da fare e si ricevono molte Email, ma ignorarle del tutto non mi sembra una buona idea... ;)
Si te l'ho detto si è montato la testa e oltretutto secondo me di suo non è un gran simpaticone, basta guardare come snobba noi italiani sul suo 3d e invece dice "my friend" ad ogni turcazzo che gli lecca il culo e gli fa i complimenti... il nick è proprio azzeccato
Imoseyon è di una cortesia scandalosa, sempre disponibile, RINGRAZIA per le segnalazioni ed è sempre cordiale
Dimenticavo sono in contatto con lo sviluppatore del Rubik e lui è pure ipergentile e disponibile, speriamo non si monti la testa anche lui e prenda la via dell'aceto... dai un po' di potere e fama alle persone e si credono Dio in terra ... è così...
-
Se gli dovessi chiudere il thread ... scommettete che attiva subito il PM ? :cool::cool:
ragazzi vabbè che siamo in OT qui... ma non esageriamo con i mega_gigantografie_del_cazz
-
Quote:
Crotan
... Peccato, perché la sua Rom é davvero ben fatta, nulla da che ridire...
Io qualcosa da ridire ce l'avrei... è su base Xylon, insiste con la base Xylon questo, non la vuole capire che fa cagare e c'è di meglio... farla su base Vanir no eh? Finchè non cambia base per me può stare li' dov'è...
Quote:
Crotan
roftl Eddai ci stiamo facendo una chiacchierata amichevole :D
La mafia dei Moderatori... Ahahaha....
Visto? Il potere rovina le persone ... rotfl
-
Quote:
Crotan
roftl Eddai ci stiamo facendo una chiacchierata amichevole :D
La mafia dei Moderatori... Ahahaha....
C'è l'ho nel DNA purtroppo.... :cool:
-
Quote:
Crotan
Base Xylon?! Nella lista delle Features in prima pagina c'è scritto Aosp Source Based... Stai parlando della DJ Droid? Comunque questa Xylon in tanti non la digeriscono e di conseguenza anche le Rom basate su di essa... Secondo me c'è proprio un problema di fondo...
Guarda non mi far vedere niente che faccia riferimenti al Monsignore Berlusca.... :O
Si parlo della djdroid..ahahah ah l'ha capita e l'ha cambiata? Miracolo... come potte fare
aosp ? E l'audio fa cagare?
-
Quote:
Alkemix
Si parlo della djdroid..ahahah ah l'ha capita e l'ha cambiata? Miracolo... come potte fare
aosp ? E l'audio fa cagare?
maja aveva detto che mollava la xylon e la base nuova sarà la cm
-
Dai ragazzi vi voglio numerosi!!!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=287313
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Quote:
Crotan
Con mio stupore devo ricredermi... Dario mi ha risposto ed in modo esaustivo e completo...Stavolta sono felice di essermi sbagliato :)
Meglio dai......