Non ho fatto nulla io.. o_O
Visualizzazione stampabile
Weeeeeee!! Finalmente sta settimana di mer*a è finita!! Sono appena passato di chimica e si recupera alla grande :D:D:D:D:D
Inviato dal mio Galaxy S Plus
Ahahahahah! Gyn come faccio ad avere la beta di tapatalk 4 avendo già la versione hd?
Inviato dal mio Galaxy S Plus
Chi ha acquistato Tapa HD disconnettersi e riconnettersi con l'HD , apparirà il proprio indirizzo mail in alto con la scritta in fianco Vip , quindi allora ci si può loggare con il 4 scaricato sul Telefono..
Niente da fare, ho visto che ci vuole almeno ics e questo è fermo a gb bp1!
Inviato dal mio Galaxy S Plus
Ma come Crotan, invece che mettere i soldi di lato per il Nexus5 vai a sperperare al ristorante? rotfl
Scusate ma come mai il mio computer appena collego il mio galaxy nexus mi dice 'Dispositivo USB non riconosciuto'??? Se espando la notifica mi dice di staccare e ricollegare il disposito, ma nulla, e poi dice anche che sennò potrebbe non funzionare correttamente... Mha... Ho provato tutte le porte USB ma nulla e poi sembra sia attaccato alla corrente ovvero mi parte il DayDream, quindi segno che riceve la corrente elettrica, ma non me lo da come attaccato al computer... Infatti anche se attivato il debug USB non mi dice nulla a riguardo.
Consiglio?