Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Hai un Mac o un Pc Winzozz ?
Pc windows 8, ma ho comunque altri due computer windows 7... grazie mi sai dire qualcosa?
-
Quote:
leonardodettoileo
Pc windows 8, ma ho comunque altri due computer windows 7... grazie mi sai dire qualcosa?
prova ad installare i drivers pda dalla guida di Gyn poi riavvia nexus e PC e riprova in tutte le porte. Riesci a fare una schermata da gestione dispositivi ?
-
Schermata da gestione dispositivi? scusa mi potresti spiegare? comunque i drivers PDA ce li ho sul pc....
-
Quote:
leonardodettoileo
C'è anche la spiegazione per win8 e anche il video come fare, se non riesci con win8 prova con 7 che sicuramente avrai meno rogne...
lascia stare i driver pda segui quelli della guida manuale..
-
Qui trovi tutto, la guida è iperaccurata, dovresti risolvere: https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
Vai direttamente dove parla di windows8
-
Ragazzuoli, che ne pensate del governor SmartassV2? E quali governor preferite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
SamueleCiprietti
Lo trovo molto interessante e mi piacerebbe vederlo in AK, Fancy e airkernel (una volta c'era sull'air) ...
Io attualmente preferisco Hyper, ondemandplus e pegasusq (ultimamente un po' instabile)... interactive non mi fa simpatia...
-
Quote:
SamueleCiprietti
Nonostante le elezioni , la situazioni Italiana è ancora in alto mare... ingovernabile!! :troll:
-
anche a me piace lo smartassv2,ma lo trovo soltanto nel butter kernel
-
Quote:
Crotan
Troppo bello Flashare mentre si programma roftl Ho aggiornao il Diamond, lo 081 mi sermbra abbastanza buono, ma mi riservo di parlare, è troppo presto per dirlo
Parlando di Governor, io uso Ondemandplus, ottimo connubio tra prestazioni e batteria, davvero molto buono. Come Scheduler sto testando Fiops, tu cosa usi Alke?
Attualmente mi trovo bene con SIO che come sai è un connubio tra deadline e noop. Il FIOPS piace molto anche a me, ma Anarkia ha detto che per adesso funziona male ... ;)