Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ho testato Fiops con Antutu ad ogni valore possibile del Read Ahead Buffer Size ( Sì, non avevo un cavolo da fare ) testando soltanto il Database IO e l'IO Scheda SD ed il valore che mi ha fatto totalizzare il punteggio più alto è stato 1536. Adesso ripeto il rito per ogni Scheduler presente nel Diamond :p
Per il Governor OndemandPlus che mi dici? A me piace molto, ho modifcato qualche parametro adattandolo alle mie esigenze, :)
Cavolo anche io ho 1536 dai miei test... ondemandplus mi piace molto, assieme ad hyper, si assomigliano molto... posta una bella schermata del controllo governor ;) Io per ora ho hyper+SIO con airkernel
-
Se vi va di provare questo kernel realizzato da me e postare i vostri consigli a riguardo mi fareste un grande piacere :)
Si basa sulle sorgenti del kernel stock 4.2.2 a cui ho aggiunto lo SmartassV2, il Wheatley e lo scheduler SIO, color control, supporto init.d e voltaggi personalizzati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
SamueleCiprietti
Se vi va di provare
questo kernel realizzato da me e postare i vostri consigli a riguardo mi fareste un grande piacere :)
Si basa sulle sorgenti del kernel stock 4.2.2 a cui ho aggiunto lo SmartassV2, il Wheatley e lo scheduler SIO, color control, supporto init.d e voltaggi personalizzati.
ciao...ahhh avrei tanti consigli...appena posso lo provo e ti faccio sapere..compatibile con cm10.1 giusto? comincio col dire..aggiungi possibilita overclock gpu
-
Quote:
B-Rabbit
ciao...ahhh avrei tanti consigli...appena posso lo provo e ti faccio sapere..compatibile con cm10.1 giusto? comincio col dire..aggiungi possibilita overclock gpu
no,i sorgenti stock,non compatibile con cm
-
Quote:
B-Rabbit
basta averla a 384 di default. secondo me inutile oc della gpu visto che non tutti i telefono reggono 512 e tra 307 e 384 la differenza di risparmio batteria è irrisoria :) appena posso lo provo complimenti in ogni caso ;)
-
Quote:
Tex99
basta averla a 384 di default. secondo me inutile oc della gpu visto che non tutti i telefono reggono 512 e tra 307 e 384 la differenza di risparmio batteria è irrisoria :) appena posso lo provo complimenti in ogni caso ;)
infatti io la metto sempre a 384 lol ma se si puo applicare di defalut benvenga xD
-
Chi di voi fa scommesse su squadre di calcio estero?? Mi consigliate qualche risultato o partita fa giocare stamattina??? Hihihihi
-
Quote:
Crotan
Per la batteria é presto per dirlo...
A proposito di batteria ...
rotfl
Rimani pure col tuo diamante grezzo ma mooolto grezzo ancora e iperinstabile rotfl
-
Quote:
Crotan
Miii.... Che uso hai fatto? Wifi, 3G,giochi,chiamate? Batteria da...? Undervolt? Secondo me c'è il barbatrucco roftl
P. S. Oddio, passami i softkey sono bellissimi :eek:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ho usato il kernel di Samuele Ciprietti .... :troll:
nessun barbatrucco io non li uso mai
Grazie ;), li ho fatti io i softkeys, quelli stock mi fanno rovesciare
-
Beati voi!! Io che sono rimasto fedele al leankernel adesso sono ad un giorno e 6 ore accesso con 2 ore e 10 di schermo. Batteria maggiorata 6% rimanente Rom cm10.1 m3. Sono irrecuperabile?? P.s. la cyano non la voglio lasciare..... :'''''-)