Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,buona domenica e forza Napoli :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Io é parecchio che non metto il Lean.... E altrettanto che non provo una Cyano.... L'ultima Cyano l ho messa a metà Febbraio se non erro... Sarà, ma io e Alke ci troviamo molto bene con la Baked e l'AK, solo che io seguo i diamanti e lui si diverte a fare il cubo di Rubik.... roftl
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ahahahahah e tra poco butto pure il cubo nella spazzatura rotfl ... dico questo perchè ho notato che il mio sempre amato air kernel adesso mi sembra totalmente stabile per cui mi sa che lo tengo, a parte i risultati che ho ottenuto grazie ad esso, migliora sempre di più e la cosa che io amo... mette tutti i governor e li posso provare tutti, unico rimprovero che gli faccio è che non mi mette il FIOPS come scheduler!
Crotan, lo facciamo un bel kernel io e te? rotfl
-
Quote:
Ciccio_79
Ti stavo per salutare :p ma poi ho visto il "forza ... " non riesco a scriverlo ho una paresi alla mano rotfl
-
Quote:
Ciccio_79
Buondi Ciccio e anche io forza napoli :favorite:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
raga per caso qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il dual boot? vorrei mettere la xenonHD e La BB8 in dualboot ma non saprei come fare a dire il vero
-
Quote:
Alkemix
Ti stavo per salutare :p ma poi ho visto il "forza ... " non riesco a scriverlo ho una paresi alla mano rotfl
rotflrotfl
leggendo i commenti tuoi e di crotan sono tentato a cambiare di nuovo il kernel,ma sono un po' indeciso sul da farsi...consigli???
Quote:
anto999
Buondi Ciccio e anche io forza napoli :favorite:
:favorite: stasera c'e' la "partita" incrociamo le dita :)
-
Quote:
Ciccio_79
rotflrotfl
leggendo i commenti tuoi e di crotan sono tentato a cambiare di nuovo il kernel,ma sono un po' indeciso sul da farsi...consigli???
:favorite: stasera c'e' la "partita" incrociamo le dita :)
vai di air kernel...stabilissimo l ultimo
anche io napoletano :P
-
Quote:
B-Rabbit
vai di air kernel...stabilissimo l ultimo
anche io napoletano :P
dopo leggo un po' la discussione dell'air kernel...noto con piacere che di napoletani ce ne sono parecchi :)
-
Mi mettete il link sulla discussione dell air kernel che oggi vadondi flash anche io eheeheh
-