Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccio_79
rotflrotfl
leggendo i commenti tuoi e di crotan sono tentato a cambiare di nuovo il kernel,ma sono un po' indeciso sul da farsi...consigli???
:favorite: stasera c'e' la "partita" incrociamo le dita :)
Ciao caro ;)
I kernel che ti consiglio sono: AK rubik e air kernel (che ho su per adesso ;)) .. ne convengo con B-Rabbit
-
Essendo io super capra in inglese mi dareste direttamente il link del download della versione che sovrei fleshare? Grazieeeeeeeee
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Crotan
Alla fine quale hai scelto? Air o AK? Mi assumo io la responsabilità di eventuali danni arrecati al tuo terminale in seguito al Flash del kernel :troll:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Airrrr amico mio
Poi mi dici pure schedulatore, governor e undervolt?? Hi hi hi i
-
Quote:
Crotan
e daiiiiiiii!!!! crotanuzzo belloooo!!! solo queste tre cose :DDDD
-
Quote:
Crotan
Sono valori segreti rotfl :p
-
A.A.A. Cercasi qualcuno in grado di farmi capire come far funzionare il dual boot su galaxy nexus...chi è interessato mi scriva qui o in pm..ho letto le guide ma ho problemi di righe xD direte voi..esistono kernel con versioni apposite per il dualboot (air ad esempio) ma...come diamine si usano? roftlroftl
-
Quote:
Alkemix
Sono valori segreti rotfl :p
Alkemixxxx pure tu adesso!!! Dai fate i bravi e passatemi una configurazione delle vostre!!!
-
Quote:
B-Rabbit
A.A.A. Cercasi qualcuno in grado di farmi capire come far funzionare il dual boot su galaxy nexus...chi è interessato mi scriva qui o in pm..ho letto le guide ma ho problemi di righe xD direte voi..esistono kernel con versioni apposite per il dualboot (air ad esempio) ma...come diamine si usano? roftlroftl
c'è l'air per il dualboot o quello di twisted umbrella,o il butter kernel
per come funzioa gia te l'ho detto...
ragazzi ma è l'air che fa pena o è la xenon8 che lagga da paura????
-
Quote:
skizzomsn
Alkemixxxx pure tu adesso!!! Dai fate i bravi e passatemi una configurazione delle vostre!!!
skizzo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2952566
i valori di alkemix
ps alke quelli core ed iva vanno dal basso verso l'alto in trickstermod?????cioè il numero 1 va alla core???e cosi via???perchè mi sembrano strani
-
Quote:
anto999
c'è l'air per il dualboot o quello di twisted umbrella,o il butter kernel
per come funzioa gia te l'ho detto...
ragazzi ma è l'air che fa pena o è la xenon8 che lagga da paura????
sono andato in loop! :( comunque...io avevo fino a 1o minuti fa air con xenon8 e andava benissimo...ora ho messo l ak83 e va ancora meglio