Visualizzazione stampabile
-
Che liceo stai, Tex?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
alke stai utilizzando ancora la patch turbo engine ? cosa ne pensi ?
Dunque la patch funziona e ha incrementato di sicuro le prestazioni della baked blackbean, puoi verificare se funge da linea di comando, da terminale
-
Quote:
Alkemix
Dunque la patch funziona e ha incrementato di sicuro le prestazioni della baked blackbean, puoi verificare se funge da linea di comando, da terminale
l avevo vista settimane fa perchè usata dallo sviluppatore del rubik. se dici che incrementa la provo ;) mi viene anche da chiederti cosa sia crossbreeder però :D
il tuo avatar cambia ogni 3 minuti :D
-
Quote:
Tex99
l avevo vista settimane fa perchè usata dallo sviluppatore del rubik. se dici che incrementa la provo ;) mi viene anche da chiederti cosa sia crossbreeder però :D
il tuo avatar cambia ogni 3 minuti :D
Si, anche Bigbrother la usa nella rubik rom (rom che va alla grande, peccato per la navbar e altre personalizzazioni che io esigo e che mancano:D )
Si per funzionare funziona di sicuro, la gestione della ram da parte del file system migliora sicuramente
Crossbreeder è fondamentalmente un antilag (il successore di entropia), lags che vengono attaccati da diversi fronti, toglie i blocchi di pubblicità, ecc... Ti linko direttamente la discussione: [MOD] CrossBreeder -3.15.13-Entropy Lag Reduce/DNS Speedup/Tether boost/Clean Adblock - xda-developers
-
ho preso una cover puro..veramente OTTIMA ...resistentissima..grip meraviglioso..bella non aumenta lo spessore e ottima reazione tasti hw...15€ negozio fisico...un po cara
http://img.tapatalk.com/d/13/04/15/2yzadezu.jpg
-
Quote:
B-Rabbit
ho preso una cover puro..veramente OTTIMA ...resistentissima..grip meraviglioso..bella non aumenta lo spessore e ottima reazione tasti hw...15€ negozio fisico...un po cara
Non male ! La plastica trasparente del back cover si graffierà con molta facilità e i graffi si vedranno per benino... ma comunque meglio la cover che il Nexus rotfl In quale negozio l'hai presa?
-
Quote:
B-Rabbit
http://img.tapatalk.com/d/13/04/15/2yzadezu.jpg
Dove????
-
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
... e se poi te ne penti?? ...
-
Sono le 00:08 e sono ancora al 52%... rotfl
-
Quote: