Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Sono le 00:08 e sono ancora al 52%... rotfl
http://img844.imageshack.us/img844/2483/alkemix.jpg
:troll::troll::troll:
-
Quote:
Alkemix
Non male ! La plastica trasparente del back cover si graffierà con molta facilità e i graffi si vedranno per benino... ma comunque meglio la cover che il Nexus rotfl In quale negozio l'hai presa?
Quote:
anto999
Dove????
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
no...ho provato con le chiavi neanche un graffio :) comunque da mediaworld (@anto999 intendo meduaworld al vulcano)...c'erano altre cover da 5 euro ma sembravano quelle cose che vendono i venditori ambulanti al mare xD
-
Raga mi stavo chiedendo una cosa con un mio amico che ha il nexus.. Come mai il simbolo del segnale a volte diventa grigio?
Inviato dal mio Galaxy S Plus
-
Se usa il 3G e i dati di navigazione attivi, può essere che è in una zona che va in 2G o roaming , quindi niente dati e niente aggancio ai servizi Google... motivo per cui diventa grigio..
-
Quote:
Gynlemon
Ahahahah azz.. come fai ad avere la mia foto? rotfl :p
:troll:
Mizzica ho messo l'avatar del diavolo e ora ho 666 thanks che sia un segno... :o .. sono io la bestia
Edit: non lo sono più rotfl
-
Quote:
Alkemix
Ahahahah azz.. come fai ad avere la mia foto? rotfl :p
:troll:
http://tomsblog.it/robertobuonanno/f...9-30-11-58.jpg
Quote:
Mizzica ho messo l'avatar del diavolo e ora ho 666 thanks che sia un segno... :o
...
667
-
Quote:
Gynlemon
E questo chi è? Sei tu? Uhmm no guardandolo meglio, dall'espressione mi sembra Crotan ... rotfl :troll:
-
Quote:
Alkemix
E questo chi è? Sei tu? Uhmm no guardandolo meglio, dall'espressione mi sembra Crotan ... rotfl :troll:
No.. è Giorgio Clone... in arte Crotanuzzu... :troll: :troll:
-
Quote:
Alkemix
Ehehheehhe!!! Si é Crotan!!!! Durante l intervento o dp secondo voi!???
-
Quote:
Gynlemon
No.. è Giorgio Clone... in arte Crotanuzzu... :troll: :troll:
Ahahaha poverino dopo la notte insonne nel fare ricerche per upgradare i suoi 3d :cool: